Tutto quello che è successo nella nuova puntata di "Solo" la miniserie con Marco Bocci in onda ieri sera su Canale 5
Ieri sera, mercoledì 23 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset è andata in onda in prima visione tv la terza e punultima puntata in compagnia della nuova e avvincente miniserie italiana targata Taodue dal titolo "Solo" con protagonista il divo nostrano, Marco Bocci. Vediamo tutto quello che è successo nel corso del terzo episodio trasmesso su Canale 5 e che ci ha regalato sul finale un inaspetatto colpo di scena.
Riassumendo brevemente nelle prime due puntate Marco (Bocci) alias l'agente dello Sco sotto copertura il cui nome in codice è appunto "Solo" è riuscito,con l'aiuto della fidanzata e collega Barbara (Diane Fleri), a infiltrarsi nella potente famiglia dei Corona e a conquistare in primis la fiducia di Bruno (Peppino Mazzotta), esponente di spicco dell’omonimo clan calabrese che controlla da anni uno degli asset principali della ‘ndrangheta, il porto di Gioia Tauro e poi quella di Don Antonio (Renato Carpentieri), il capofamiglia anziano e senza scrupoli.
I dubbi sulla reale identità di Marco sono però, fortemente alimentati da Vincenzo (Pierluigi Misasi) ma intanto il ragazzo si è inaspettatamente conquistato anche le attenzioni della giovane e bella Agata Corona (Carlotta Antonelli) sorella di Bruno e che proprio ieri sera abbiamo visto sposare, così come Don Antonio aveva deciso per entrambi.
Barbara però, non ha più retto il peso e il coinvolgimento emotivo di tutta questa delicata e difficile operazione e ha deciso così di farsi da parte e rientrare a Roma. Qui ha anche confessato finalmente al suo compagno Marco di essere incinta. Il futuro padre, che intanto con il matrimonio con Agata è diventato a tutti gli effetti, un membro della famiglia Corona ha commesso però un passo falso.
Marco ha infatti cercato di convincere Barbara a restare all'interno dell'operazione e l'ha raggiunta all'aereoporto qui è stato però seguito da Agata che intuisce subito che il suo neo sposo ha ben altra donna per la testa e ne ha immediatamente informa il fratello, Bruno. Quest'ultimo allora, mentre l'agente infiltrato attendeva Barbara allo studio medico per la prima ecografia del loro bambino, si è recato a casa della donna e l'ha sparata. Bruno non sa ancora di aver ucciso una poliziotta ma crede semplicemente di aver eliminato per sempre un' ipotetica rivale in amore della sorella. Cosa succederà nell'ultima ed emozionante puntata di Solo quando Marco scoprirà l'amara verità?