"Solo": Marco ed Agata presto sposi?

Tutto quello che è successo nella seconda puntata di "Solo" in onda ieri sera su Canale 5 con Marco Bocci

Ieri sera  mercoledì 15 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset è stata trasmessa in prima visione tv  seconda puntata della nuovae avvincente fiction tv targata Taodue dal titolo "Solo" e interpretata dall'attore italiano, Marco Bocci, ecco tutto quello che è successo nel secondo episodio.

Marco, l'agente dello Sco sotto copertura il cui nome in codice è appunto "Solo" è riuscito, con non poche diffcioltà e con l'aiuto della sua fidanzata, la collega Barbara (Diane Fleri) a salvarsi fortunatamente la vita e ad eliminare l'ispettore della polizia corrotto dai Corona il quale era riuscito a scoprire la vera identità del nostro protagonista. E proprio quando rischiava infatti di saltare la copertura del nostro protagonista, quest'ultimo è riuscito ancora una volta a conquistarsi la fiducia in primis di Bruno Corona (Peppino Mazzotta), esponente di spicco dell’omonimo clan calabrese che controlla da anni uno degli asset principali della ‘ndrangheta, il porto di Gioia Tauro e poi quella di Don Antonio (Renato Carpentieri), capofamiglia anziano e senza scrupoli.

I dubbi sulla reale identità di Marco sono stati però, fortemente alimentati da Vincenzo (Pierluigi Misasi) ma il prezzo per il nostro agente per salvarsi la vita e la sua stessa missione è stato decisamente alto. Solo si è ritrovato così costretto a sparare sotto gli occhi dei Corona ad un suo collega che però fortunatamente non ha ucciso.

Intanto anche la simpatia nei confronti di Marco da parte di Agata Corona (Carlotta Antonelli) la sorella di Bruno, si è trasformata in qualcosa di più tanto che alla fine della puntata abbiamo visto che Don Antonio ha deciso di dargliela in sposa al giovane e intanto Barbara dall'altra parte ha appena scoperto di essere incinta.