"Solo": il gran finale di stagione mercoledì sera su Canale 5

Le anticipazioni dell'ultimo episodio con la miniserie tv in onda su Canale 5 dal titolo "Solo" con protagonista Marco Bocci

Questo mercoledì 30 novembre 2016 andrà in onda in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset la quarta ed ultima puntata in compagnia dell'avvincente miniserie italiana targata Taodue dal titolo "Solo" e con protagonista il divo nostrano, Marco Bocci. Come si conluderà su Canale 5 la missione per il nostro poliziotto infiltrato dopo che questi scoprirà che proprio Bruno Corona, avrà ucciso la sua fidanzata e collega Barbara (Diane Fleri)? Quale altro colpo di scena ci regalerà sul sul finale la serie tv?

Riassumendo brevemente la trama di "Solo" racconta la storia di Marco (Bocci) alias l'agente dello Sco sotto copertura il cui nome in codice è appunto "Solo" e il quale è riuscito ad infiltrarsi nella potente famiglia dei Corona e a conquistare la fiducia di tutta la famiglia, in primis quella di Bruno (Peppino Mazzotta), esponente di spicco dell’omonimo clan calabrese che controlla da anni uno degli asset principali della ‘ndrangheta, il porto di Gioia Tauro e poi quella Don Antonio (Renato Carpentieri), il capofamiglia anziano e senza scrupoli.

Il ragazzo si è conquistato anche le attenzioni della giovane e bella Agata Corona (Carlotta Antonelli) sorella di Bruno al punto tale da sposarla, così come Don Antonio aveva deciso per entrambi. Barbara però, non ha più retto il peso e il coinvolgimento emotivo di tutta questa operazione e ha deciso, dopoa ver scoperto di aspettare un bambino, di farsi da parte e rientrare a Roma. Qui, mentre Marco attendeva Barbara allo studio medico per la prima ecografia, Bruno si è recato a casa della donna e le ha sparato.

Ora Marco però come reagirà? Il nostro infiltrato dopo essersi inserito così tanto negli ingranaggi criminali della famiglia Corona manderà all'aria la missione o porterà al termine ciò che ha inziato? E soprattutto con quale spirito affronterà quello che oggi sembrerebbe essere suo cognato, lo spietato Bruno? Ormai il sangue è cominciato a scorrere e Marco dovrà compiere scelte sempre più difficili per proteggere la sua copertura e la sua vita.