Solo per amore - Destini incrociati: Vittoria è viva. Le anticipazioni del 14 giugno

Le anticipazioni della sesta puntata della fiction tv in onda su Canale5, "Solo per amore - Destini incrociati"

Ritorna su Canale5, un nuovo e attesissimo appuntamento in compagnia del secondo capitolo della fortunata fiction targata Endemol Shine Italy, “Solo per amore - Destini incrociati". Diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri la serie si presenta ricca di colpi di scena ma con anche una new entry nel cast, l'attore italiano Roberto Farnesi. Ecco le anticipazioni della sesta puntata che andrà in onda questo mercoledì 14 giugno 2017 in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Solo per amore - Destini incrociati: trama

Elena (Antonia Liskova) si stava finalmente godendo la sua famiglia riunita ma una mattina mentre la donna è a casa, al telegiornale trasmettono la notizia di un terribile incidente di elicottero avvenuto in Calabria e in cui ha perso la vita anche una giornalista famosa. Solamente più tardi la polizia informa Elena che tra le vittime di quell’incidente c’è anche suo marito Pietro. Un vero shock questo che sconvolge  di nuovo la vita della nostra protagonista che adesso si chiede il perchè della presenza di suo marito su quell’elicottero.

Solo per amore - Destini incrociati: le anticipazioni del 14 giugno

Elena e Andrea si sono innamorati ma adesso Marco è pronto a tutto pur di separarli e per questo si farà aiutare da Vittoria Boschi, la fidanzata di Andrea creduta morta nell’incidente insieme a Pietro. La donna è infatti viva e successivamente si scoprirà che si è riuscita a salvare grazie ad un informatore ma subito dopo ha subito minacce e per questo si è dovuta fingere morta.

Il piano di Marco adesso sarà quello di farla tornare nella vita di suo fratello e di farle raccontare una storia falsa ma vero simile e questo al solo scopo di dividere Andrea e Elena. Riuscirà l'uomo a separare questa coppia ma soprattutto Elena crederà davvero alla versione di Vittoria?