Solo per amore - Destini incrociati: le anticipazioni della seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction "Solo per amore - Destini incrociati" in onda su Canale5

E' ritornato in prima viisone tv su Canale5, il secondo capitolo della fortunata fiction targata da Endemol Shine Italy, “Solo per amore - Destini incrociati. Dieci nuove puntate dirette da Raffaele Mertes e Daniele Falleri e con la new entry nel cast dell'attore italiano Roberto Farnesi. Ecco le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda questo mercoledì 17 maggio 2017 alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Solo per amore - Destini incrociati: riassunto prima puntata

Abbimo visto Elena (Antonia Liskova) che dopo aver superato le difficoltà legate allo scandalo che ha colpito Pietro, responsabile del rapimento di Elena avvenuto tanti anni prima, si stava finalmente godendo la sua famiglia riunita ma una mattina mentre la donna è a casa, al telegiornale hanno trasmesso la notizia di un terribile incidente di elicottero avvenuto in Calabria e in cui ha perso la vita anche una giornalista famosa. Solamente più tardi abbiamo visto la polizia informare Elena che tra le vittime di quell’incidente c’è stato anche suo marito Pietro. Un vero shock questo che starà sconvolgendo di nuovo la vita della nostra protagonista che adesso si chiede il perchè della presenza di Pietro su quell’elicottero.

Elena ha poi raggiunto il luogo dell’incidente, dov’è c'era anche Andrea Fiore (Roberto Farnesi), un medico di frontiera in zone di guerra rientrato velocemente in Italia dall’Afghanistan dopo aver ricevuto la notizia che anche la sua compagna, la giornalista Vittoria Boschi (Barbara Livi), era su quel maledetto elicottero. A godersi in disparte questa scena di dolore, abbiamo poi visto anche un altro uomo, Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli), il figlio segreto del Generale Fiore e fratellastro di Andrea.

Solo per amore - Destini incrociati: le anticipazioni del 17 maggio

Elena comincerà ad intuire che sulla morte misteriosa di Pietro Mancini e la giornalista Boschi sarà legata anche la morte del generale Fiore, il padre di Andrea. L'uomo prima di morire lascerà una chiave alla donna e tenterà invano di dirle anche qualcosa di molto importante e così Elena dopo varie ricerche e un confronto con Andrea, verrà a conoscenza di uno chalet in montagna. Quando la donna proverà a raggiungere il luogo verrà però inseguita da Marco che riuscirà persino a spingerla da un burrone.