Solo per amore - Destini incrociati: le anticipazioni della terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata della fiction tv in onda su Canale5, "Solo per amore - Destini incrociati"

Ritorna su Canale5, un nuovo appuntamento con il secondo capitolo della fortunata fiction targata da Endemol Shine Italy, “Solo per amore - Destini incrociati. Il secondo capitolo ci tiene compagnia per dieci puntate dirette da Raffaele Mertes e Daniele Falleri e vede anche una new entry nel cast, l'attore italiano Roberto Farnesi. Ecco le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda questo mercoledì 24 maggio 2017 alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Solo per amore - Destini incrociati: trama

Elena (Antonia Liskova) si stava finalmente godendo la sua famiglia riunita ma una mattina mentre la donna è a casa, al telegiornale trasmettono la notizia di un terribile incidente di elicottero avvenuto in Calabria e in cui ha perso la vita anche una giornalista famosa. Solamente più tardi la polizia informa Elena che tra le vittime di quell’incidente c’è anche suo marito Pietro. Un vero shock questo che sconvolge  di nuovo la vita della nostra protagonista che adesso si chiede il perchè della presenza di suo marito su quell’elicottero.

Elena raggiunge il luogo dell’incidente, qui dov’è incontra anche Andrea Fiore (Roberto Farnesi), un medico di frontiera rientrato in Italia dall’Afghanistan dopo aver ricevuto la notizia che anche la sua compagna, la giornalista Vittoria Boschi (Barbara Livi), era su quel maledetto elicottero.Intanto a godersi in disparte questa scena di dolore, c'è anche un altro uomo, Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli), il figlio segreto del Generale Fiore e fratellastro di Andrea.

Solo per amore - Destini incrociati: le anticipazioni del 24 maggio

Andrea riuscirà a salvarsi da un colpo d'arma da fuoco di Marco grazie all'intervento telefonico di Gloria la quale ricorderà a suo marito di non commettere altri errori e altri omicidi. Successivamente Elena proverà a chiedere spiegazioni ad Andrea su quanto confidatole da Gianmaria in punto di morte, Elena deciderà poi di non denunciare l'uomo che finalmente le rivelerà anche le vere ragioni di tanto interesse su quell’incidente, confidandole che su quell’elicottero insieme a Pietro c'era anche la sua fidanzata, la giornalista Vittoria Boschi.