Solo per amore - Destini incrociati: Andrea torna in libertà ma...Le anticipazioni

Le anticipazioni della quarta puntata della fiction tv, "Solo per amore - Destini incrociati" in onda su Canale5

In arrivo un nuovo e avvincente episodio in compagnia del secondo capitolo della fortunata fiction targata da Endemol Shine Italy, “Solo per amore - Destini incrociati.  La seconda stagione della serie diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri da quest'anno vede l'ingresso nel cast dell'attore italiano Roberto Farnesi. Ecco le anticipazioni della quarta puntata che andrà in onda questo mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Solo per amore - Destini incrociati: le anticipazioni del 31 maggio

Marco sarà sempre più convinto di essere riuscito nel suo intento e cioè quello di incastrare finalmente il fratellastro Andrea grazie alla falsa testimonianza dell’onorevole Ciocchi. Peccato solo che presto a sorpresa, il ragazzo verrà prosciolto da ogni accusa grazie all'aiuto di Elena e in particolare di Giordano Testa il quale sarà riuscito a far confessare a Ciocchi tutta la verità. L'uomo in carcere avrà infatti rivelato che qualcuno voleva incastrare Andrea Fiore ma per timore di ritorsioni non avrà detto il nome. Giordano tenterà allora di convincerlo a parlare ma quando crederà di esserci riuscito, troverà Ciocchi morto nella sua cella.

Solo per amore - Destini incrociati: trama

Elena (Antonia Liskova) si stava finalmente godendo la sua famiglia riunita ma una mattina mentre la donna è a casa, al telegiornale trasmettono la notizia di un terribile incidente di elicottero avvenuto in Calabria e in cui ha perso la vita anche una giornalista famosa. Solamente più tardi la polizia informa Elena che tra le vittime di quell’incidente c’è anche suo marito Pietro. Un vero shock questo che sconvolge  di nuovo la vita della nostra protagonista che adesso si chiede il perchè della presenza di suo marito su quell’elicottero.

Elena raggiunge il luogo dell’incidente, qui dov’è incontra anche Andrea Fiore (Roberto Farnesi), un medico di frontiera rientrato in Italia dall’Afghanistan dopo aver ricevuto la notizia che anche la sua compagna, la giornalista Vittoria Boschi (Barbara Livi), era su quel maledetto elicottero.Intanto a godersi in disparte questa scena di dolore, c'è anche un altro uomo, Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli), il figlio segreto del Generale Fiore e fratellastro di Andrea.