Solo per Amore, la nuova fiction di Canale 5 in arrivo da gennaio 2015

Il 7 gennaio in prima serata su Canale 5 debutta Solo per Amore

Mistero, storie di amore, rapimenti, vendette, segreti di famiglia e numerosi intrighi terranno incollati i telespettatori alla tv. Dove troviamo questi ingredienti? Nella nuova fiction Solo per Amore.

Dopo Le tre rose di Eva, dal 7 gennaio arriva Solo per Amore, la nuova fiction in dieci puntate da 80 minuti prodotta da Endemol Italia, con la regia di Raffaele Mertes e di Daniele Falleri, i quali hanno definito la fiction un "family noir" o anche un "thriller melò".

Il regista spiega:

"Solo per amore parte da una famiglia felice a minare la storia è il passato che riemerge. C'è un triangolo sentimentale, ma anche un personaggio femminile che ne farà di tutti i colori. Il melò è innestato nella trama d'azione".

Tra segreti, bugie, passati amori, ciascun personaggio cela un segreto che lo porta a mentire agli affetti più cari...insomma guardando Solo per amore, il trucco sarà tenere ben a mente che tutto è perfetto, ma nulla è come sembra!

In Solo per Amore ci sarà un cast d'eccezione: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio e Valentina Cervi, tra gli attori protagonisti. Ci saranno anche Simon Grechi, Simona Borioni, Camilla Filippi, Laura Adriani, Pietro Genuardi, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Eliana Miglio, Giuseppe Maggio.