Sonia Bruganelli, l'ultimo scontro social contro gli haters di Instagram

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha di nuovo ricevuto critiche per il lusso in cui vive e per le foto che spesso pubblica su Instagram

Ci risiamo, Sonia Bruganelli è finita, di nuovo, sotto accusa sul web per alcune foto che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che hanno fatto storcere il naso a più di una persona, in particolare agli haters della giovane moglie di Paolo Bonolis. Tempo fa Sonia Bruganelli proprio su Instagram aveva innescato una polemica, ripresa poi anche dal marito Paolo Bonolis ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo, quando aveva pubblicato la foto di lei con la sua famiglia su un jet privato intenti a partire per le vacanze. Quella foto aveva scatenato tantissime reazioni da parte degli utenti di Instagram, senza sapere che in realtà il viaggiare cocì comodi era dovuto anche ai problemi di salute che ha una delle figlie della coppia. 

Sonia Bruganelli e le critiche social

Odi et amo, Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis è così: una che se ne frega e che appare sempre se stessa, anche se spesso viene tacciata di essere una persona che pensa solo all'apparire. Ultimo scontro su Instagram, per ordine di tempo, sono stati alcuni commenti che la produttrice tv ha scritto ad alcuni utenti che l'hanno pesantemente criticata per il lusso sfrenato in cui vive e che ostenta nel far vedere. L'ultima social è arrivata da parte di un utente che ha chiesto a Sonia Bruganelli se lavorasse e lei ha risposto ammettendo che: 

No, io viaggio tutto il giorno con l’aereo privato vestita Chanel

Insomma l'ironia a Sonia Bruganelli non manca, e ha imparato, col tempo a rispondere in maniera sarcastica a chi le punta sempre il dito contro. 

Sonia Bruganelli contro gli haters

Determinata, forte e sicura di sé: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis ogni giorno viene criticata da chi pensa che sia una persona che pensa solo ad apparire, quando in realtà è una donna dalle mille responsabilità e che mette davanti a tutto i bisogni della propria famiglia. Col tempo, però, si è fortificata e ha imparato a rispondere a tono agli haters che spesso la insultano per gli agi di cui è fatta la sua vita.