Cosa succederà nella terza puntata della fiction tv "Sotto Copertura - La cattura di Zagaria" in onda questa sera su Rai 1?
In prima serata alle ore 21.10 su Rai 1, andrà in onda questa sera, lunedì 30 ottobre 2017, il terzo appuntamento con la fiction tv, "Sotto Copertura - La cattura di Zagaria" diretta da Giulio Manfredonia e interpretata da Claudio Gioè e Alessandro Preziosi. La serie è ambientata nel capoluogo partenopeo nell'anno 2011 ed è incentrata sull'arresto del capo della camorra casertana, il boss di spicco dei Casalesi super latitante da oltre vent’anni. A dare la caccia all'uomo ci sarà il capo della squadra mobile, Michele Romano che, appena qualche mese prima, aveva assicurato alla giustizia Antonio Iovine, l’altro grande latitante al vertice del clan. Ecco le le anticipazioni della terza puntata.
Sotto Copertura - La cattura di Zagaria: spoiler del 30 ottobre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nella terza puntata della serie vedremo come un’irruzione in casa Ventriglia verrà purtroppo neutralizzata da una talpa di Zagaria che avrà informato il boss appena in tempo per evitargli l’arresto. Carlo invece, per riscattarsi dopo aver dubitato di Romano, si offrirà come volontario per infiltrarsi in quel pericoloso mondo e riuscirà così ad individuare Turco anche se, per arrivare al suo arresto, dovrà mettere a rischio la sua vita. Zagaria intanto proporrà ad Agata di diventare l’erede “pulita” del suo impero criminale ma la ragazza sconvolta, si rifugerà tra le braccia di Nicola e progetterà di fuggire. Infine il boss Zagaria si vedrà costretto a fabbricare nuove prove contro Romano: 200.000 euro in contanti a nome del poliziotto, nascosti in una cassetta di sicurezza.
Sotto Copertura - La cattura di Zagaria: il cast
Claudio Gioè è tornato di nuovo a vestire i panni del capo della squadra Mobile di Napoli, Michele Romano mentre l'attore Alessandro Preziosi interpreta uno dei più grandi latitanti di camorra, Michele Zagaria. Nel cast della serie tv, oltre ai due protagonisti figurano anche gli attori: Alejandra Onieva, Matteo Martari, Bianca Guaccero, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Simone Montedoro, Erasmo Genzini, Francesco Colella, Pietro Ragusa e Lorenza Indovina.