Sotto Copertura - La cattura di Zagaria: la strategia del boss funziona. Le anticipazioni

Cosa accadrà nel secondo episodio della serie tv, "Sotto Copertura - La cattura di Zagaria" in onda lunedì 23 ottobre su Rai 1?

Va in onda il prossimo lunedì sera, 23 ottobre 2017 su Rai 1, il secondo appuntamento con "Sotto Copertura - La cattura di Zagaria" la serie tv divisa in quattro puntate diretta da Giulio Manfredonia e con protagonisti Claudio Gioè e Alessandro Preziosi. Al centro della trama c'è l'arresto del capo della camorra casertana, il boss di spicco dei Casalesi super latitante da oltre vent’anni. La fiction è ambientata nel capoluogo partenopeo nell'anno 2011 qui, il capo della squadra mobile, Michele Romano e i suoi uomini riceveranno da un informatore una soffiata riguardo la posizione del bossMichele Zagaria, ancora in libertà. Ecco le le anticipazioni della seconda puntata.

Sotto Copertura - La cattura di Zagaria: spoiler del 23 ottobre

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nella seconda puntata vedremo che Romano e la sua squadra individueranno presto in Daniele Turco l’assassino di Arturo e inizieranno quindi ad indagare su di lui e parallelamente a Zagaria. Il boss intanto avrà scoperto la relazione tra Nicola a Agata e poco alla volta, anche la ragazza scoprirà purtroppo la sconcertante verità su suo zio. Intanto proseguiranno le indagini della PM De Simone sul legame fra Romano e la camorra ma i sospetti e le illazioni proprio su quest'ultimo metteranno a rischio le indagini su Zagaria e destabilizzeranno anche la squadra dall’interno.

Sotto Copertura - La cattura di Zagaria: il cast

Claudio Gioè è di nuovo il capo della squadra Mobile di Napoli, Michele Romano che appena qualche mese prima, ha assicurato alla giustizia Antonio Iovine, un altro grande latitante al vertice del clan. L'attore Alessandro Preziosiveste invece i panni di uno dei grandi latitanti di camorra, Michele Zagaria. Nel cast della serie tv, oltre ai due protagonisti ci saranno anche: Alejandra Onieva, Matteo Martari, Bianca Guaccero, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Simone Montedoro, Erasmo Genzini, Francesco Colella, Pietro Ragusa e Lorenza Indovina.