Squadra Antimafia 8: una nuova scoperta per Rosalia. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo episodio in onda domani sera su Canale 5 della serie tv "Squadra Antimafia - il ritorno del boss"

Domani sera, venerdì 28 ottobre 2016 tornerà in prima serata e in prima visione tv su Canale 5 un nuovo appuntamento in compagnia della fiction tv Squadra Antimafia - il ritorno del boss.  Ecco cosa accadrà nel corso del nuovo episodio della serie diretta dai registi Renato De Maria Samad Zarmandili e con un cast ricco di new entry: Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Fabio Troiano, Francesca Valtorta, Caterina Shulha, Paolo Pierobon, Iaia Forte ed Ennio Fantastichini.

Cominciamo dal boss Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) che vedremo ritornare nuovamente a lavorare sull'affare dell'uranio. L'uomo farà arrivare il carico usandolo solo come esca per far cadere nella trappola i Corda. Vedremo poi che sarà proprio De Silva (Paolo Pierobon) a contattare un intermediario estero e a preparare poi lo scambio.

Nel frattempo invece la squadra della Duomo dovrà lottare contro il tempo per impedire la conclusione di questo affare malgrado a complicare le cose per i nostri agenti, ci saranno anche delle divisioni interne. Intanto Giano (Davide Iacopini) sarà di nuovo ricattato e Nigro (Giulio Berruti) sempre più distratto dalla sorte di Patrizia (Caterina Shulha),la donna che vorrebbe tanto far allontanare dal boss Mazzeo. Infine nella nuova puntata di Squadra Antimafia vedremo anche Rosalia (Silvia D'Amico) confrontarsi con la madre che le rivelerà qualcosa di molto importante. 

L' ottava e fortunata stagione della fiction televisiva che ancora una volta, puntata dopo puntata, fa incetta di ascolti e appassiona al piccolo schermo milioni di telespettatori, il suo ottavo episodio è fissato per domani sera in prima visione tv e in prima serata su Canale 5. Cosa scoprirà Rosalia affrontando sua madre e riuscirà l'affascinante Nigro ad avvicinarsi a Patrizia?