Squadra Antimafia 8: la fuga di Rachele. Le anticipazioni

Le anticipazioni della seconda puntata di "Squadra Antimafia - il ritorno del boss" in onda su Canale 5

Questa sera, giovedì 15 settembre 2016 torna in prima serata e in prima visione tv su Canale 5 il secondo appuntamento con la fiction tv Squadra Antimafia - il ritorno del boss.  Ecco cosa accadrà questa sera nel corso della nuova puntata in compagnia della serie diretta dai registi Renato De Maria Samad Zarmandili e con un cast ricco di new entry: Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Fabio Troiano, Francesca Valtorta, Caterina Shulha, Paolo Pierobon, Iaia Forte ed Ennio Fantastichini.

La squadra non arresterà le indaginisulle morti sospette di Filippo De Silva(Paolo Pierobon) e Rosy Abate (Giulia Michelini) e continuerà così ad indagare per riuscire a scoprire chi si nasconde davvero dietro l'attentato che ha provocato la morte di Tempofosco. Durante il corso di queste indagini molto presto emergerà anche il nome di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini) quest’ultimo che intanto si troverà invece a Catania per proporre un affare milionario al clan marchese.

Intanto però nella seconda puntata di Squadra Antimafia 8 assisteremo anche alla fuga di Rachele Ragno (Francesca Valtorta). La donna tornerà in libertà dopo essere scappata dall'ospedale ma incontrerà non poche difficoltà, come suo solito e si caccerà nei guai anche se molto presto per lei, vedremo un instaurarsi di nuove e pericolose alleanze. 

Una nuova squadra Duomo in lotta con un nuovo ed inquietante antagonista tornato dal passato, è questo il tema centrale dell'ottava e fortunata stagione della fiction televisiva che ancora una volta ci appassionerà al piccolo schermo con una nuova lotta senza tregua per sconfiggere il male. Il secondo appuntamento in prima visione tv conSquadra Antimafia è fissato per questa sera in prima serata su Canale 5.