Squadra Antimafia: dove si trova il tesoro di Rosy Abate? Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata di "Squadra Antimafia - il ritorno del boss" in onda questa sera su Canale 5

Questa sera, giovedì 22 settembre 2016 torna in prima serata e in prima visione su Canale 5 un nuovo appuntamento in compagnia della fiction tv Squadra Antimafia - il ritorno del boss. La serie tv diretta dai registi Renato De Maria e Samad Zarmandili torna con un cast ricco di nuovi attori: Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Fabio Troiano, Francesca Valtorta, Caterina Shulha, Paolo Pierobon, Iaia Forte ed Ennio Fantastichini. Vediamo adesso cosa succederà nel corso di questa nuova serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Stando a quanto rivelano i vari siti di spoiler in rete nel corso del nuovo episodio con la nuova squadra "Duomo" guidata da Anna Cantalupo (Daniela Marra)  e composta da tre poliziotti: dall’ispettore Giano Settembrini (Davide Iacopini), l’ispettore Carlo Nigro (Giulio Berruti) e l’ispettrice capo Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico) vedremo come questi, riusciranno finalmente a tenere sotto controllo Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini) alias l'anziano boss catanese che è rientrato in Italia dopo circa trent’anni di latitanza portando con sè un pericoloso dossier con i segreti dei suoi nemici ma anche una proposta per far entrare le più importanti famiglie mafiose di Catania nel business del traffico internazionale di armi non convenzionali. 

Reitani però, attraverso il ricatto a Giano (Davide Iacopini), porterà la polizia ad indebolire i Marchese fino a che questi non accetteranno di partecipare all'affare dell'uranio che inizialmente però avevano rifiutato. Ma per gestire questo affare i Marchese vorrebbero ci fosse a capo Savero Torrisi (Fabio Troiano), che attualmente si trova detenuto in carcere.

Nel frattempo vedremo anche che nella nuova puntata con Squadra Antimafia - il ritorno del boss, Rosalia (Silvia D'Amico) continuerà senza sosta la sua indagine sul tesoro di Rosy Abate (Giulia Michelini) un tesoro a cui starà puntando però, anche il suo assassino.