Le anticipazioni della nuova puntata di "Squadra Antimafia - il ritorno del boss" in onda questa sera in prima serata su Canale 5
Questa sera, venerdì 20 ottobre 2016 torna in prima serata e in prima visione tv su Canale 5 un nuovo appuntamento in compagnia della fortunata fiction Squadra Antimafia - il ritorno del boss. La serie tv diretta dai registi Renato De Maria e Samad Zarmandili da quest'anno si presenta con un cast ricco di nuovi attori: Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Fabio Troiano, Francesca Valtorta, Caterina Shulha, Paolo Pierobon, Iaia Forte ed Ennio Fantastichini. Vediamo cosa succederà nel corso di questa nuova serata sulla rete ammiraglia Mediaset.
Stando a quanto rivelano i vari siti di spoiler in rete nel corso del nuovo episodio con la nuova squadra "Duomo" vedremo che Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), l'uomo che tutti credevano fosse in realtà il boss Giovanni Reitani, si sarà finalmente completato vendicato dei Corda. Ora grazie alle sue mosse sarà diventato il numero uno della mafia catanese e deciderà così, di affidare a due sue vecchi e fidati amici, il compito di radunare quello che resta fra le famiglie distrutte e riuscire così a formare un grande clan destinato a regnare sulla Sicilia.
In Duomo invece, Anna (Daniela Marra) continuerà a rimproverarsi il fatto di aver riposto troppa fiducia in Giano (Davide Iacopini), che secondola donna, sarebbe invece tornato a giocare sporco. Anna ancora non sa che invece Giano in realtà, questa volta starà solamente coprendo Nigro (Giulio Berruti) e la sua relazione con Patrizia (Caterina Shulha), la donna di Mazzeo.
Una nuova squadra Duomo guidata da Anna Cantalupo (Daniela Marra) rientrata in servizio e in lotta con un nuovo ed inquietante antagonista tornato dal passato, il boss sper latitante Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), è questo il tema centrale dell'ottava e fortunata stagione della fiction televisiva targata Mediaset che ancora una volta sta appassionando, puntata dopo puntata, al piccolo schermo i telespettatori nostrani con la visione di una nuova e sempre più dura lotta per sconfiggere il male.