Squadra Antimafia - il ritorno del boss: al via su Canale 5. Le anticipazioni

Le anticipazioni della prima puntata di "Squadra Antimafia - il ritorno del boss" in onda su Canale 5

Questa sera, giovedì 8 settembre 2016 torna in prima serata e in prima visione su Canale 5 la fiction tv Squadra Antimafia - il ritorno del boss. La serie tv diretta dai registi Renato De Maria e Samad Zarmandili torna a farci compagnia per ben 10 prime serate e con essa nel cast ritroveremo gli attori: Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Fabio Troiano, Francesca Valtorta, Caterina Shulha, Paolo Pierobon, Iaia Forte ed Ennio Fantastichini.

La prima puntata che andrà in onda questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset si aprirà con un terribile attentato che ucciderà proprio un membro della squadra Duomo e che lascerà invece paralizzato l’ispettore capo Vito Sciuto (Dino Abbrescia). Intanto rientrerà anche in Italia un anziano boss catanese dopo circa trent’anni di latitanza e sarà Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini). L'uomo porterà con sé un pericoloso dossier con i segreti dei suoi nemici ma anche una proposta per far entrare le più importanti famiglie mafiose di Catania nel business del traffico internazionale di armi non convenzionali. Nella sua scalata al potere criminale, il latitante incontrerà però anche un inaspettato ostacolo sulla sua strada: Patrizia (Caterina Shulha) una bellissima ballerina di night club.

Nel frattempo anche una nuova Squadra Duomo sorgerà dalle ceneri della prima e proprio sotto la guida di Anna Cantalupo (Daniela Marra) rientrata in servizio. Vedremo così nascere un nuovo gruppo composto da tre poliziotti: l’ispettore Giano Settembrini (Davide Iacopini) l’ispettore Carlo Nigro (Giulio Berruti) e l’ispettrice capo Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico)a loro toccherà provare ad arrestare l’escalation di violenza mafiosa che insanguina la Sicilia. 

Non perdetevi la prima puntata su Canale 5 con la fiction tv Squadra Antimafia, ci aspettano nuove storie, una nuova squadra Duomo, un nuovo inquietante antagonista tornato dal passato e una nuova lotta senza tregua per sconfiggere il male.