Squadra Antimafia: Settembrini da che parte starà? Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata di "Squadra Antimafia - il ritorno del boss" in onda questa sera in prima serata su Canale 5

Questa sera, venerdì 7 ottobre 2016 torna in prima serata e in prima visione tv su Canale 5 un nuovo appuntamento in compagnia della fortunata fiction Squadra Antimafia - il ritorno del boss. La serie tv diretta dai registi Renato De Maria e Samad Zarmandili da quest'anno si presenta con un cast ricco di nuovi attori: Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Fabio Troiano, Francesca Valtorta, Caterina Shulha, Paolo Pierobon, Iaia Forte ed Ennio Fantastichini. Vediamo cosa succederà nel corso di questa nuova serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Stando a quanto rivelano i vari siti di spoiler in rete nel corso del nuovo episodio con la nuova squadra "Duomo" vedremo Giano Settembrini (Davide Iacopini) che deciderà di non cedere al ricatto di Reitani (Ennio Fantastichini) anche se l'intervento improvviso dei Corda cambierà nuovamente le carte in tavola. Nel frattempo però, anche il Vice Questore Cantalupo (Daniela Marra) dovrà scegliere da che parte stare: la donna scegliera' di fare rapporto ai superiori sulla condotta di Giano o alla fine deciderà di proteggere l'uomo?

Intanto il boss Reitani vedremo che coinvolgerà anche i Corda e Torrisi (Fabio Troiano) nell'affare dell'uranio, lo stesso affare sul quale starà indagando anche De Silva (Paolo Pierobon) a sua volta controllato dalla mercenaria Milla. 

Una nuova squadra Duomo guidata da Anna Cantalupo (Daniela Marra) rientrata in servizio e in lotta con un nuovo ed inquietante antagonista tornato dal passato, il boss sper latitante Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), è questo il tema centrale dell'ottava e fortunata stagione della fiction televisiva targata Mediaset che ancora una volta sta appassionando, puntata dopo puntata, al piccolo schermo i telespettatori nostrani con la visione di una nuova e sempre più dura lotta per sconfiggere il male.