Squadra Mobile 2: Sabatini vendicherà la morte di Vanessa? Le anticipazioni

Il prossimo mercoledì 4 Ottobre, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata di “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale”, ecco le anticipazioni

Andrà in onda il prossimo mercoledì 4 ottobre 2017 in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio in compagnia della seconda stagione di “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale”. Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti che nella fiction vestono rispettivamente i panni di Roberto Ardenzi e del criminale Claudio Sabatini, sono pronti a farsi nuovamente la guerra. Ormai l'ex collega del vicequestore nella scorsa puntata ha dovuto dire addio per sempre alla donna che amava, Vanessa. Quest'ultima è infatti morta poco dopo l'arresto dalla Mobile. Cosa accadrà nel corso della quarta puntata della serie tv Mediaset prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet? Vi sveliamo come sempre qualche piccola anticipazione.

Squadra Mobile 2: anticipazioni quarta puntata

Se nella scorsa puntata abbiamo visto un Sabatini sempre più sospettoso nei confronti di Vanessa, questa volta l'uomo dopo averla persa per sempre, sarà esclusivamente concentrato sulla sua vendetta. Claudio si convincerà sempre più che il proiettile che ha causato la morte della sua amata sia stato proprio un proiettile della polizia e adesso non avrà altro scopo che trovare il colpevole. Intanto per via di quanto accaduto a Vanessa anche la Mobile dovrà fronteggiare i media e l'opinione pubblica ma nel contempo dovrà occuparsi anche del caso di un rapimento e dell’operazione mafia capitale e proprio in merito a questa, la squadra vigilerà sull'operato di una società di raccolta dei rifiuti. Infine assisteremo anche al risveglio dell’uomo che aveva rubato i diamanti a Claudio, Ernesto Cocco una notizia che giungerà immediatamente sia a Sabatini che ad Ardenzi.

Squadra Mobile 2: la trama

Il secondo capitolo dello spin-off di Distretto di Polizia, è basato sulle indagini di Mafia Capitale, questo importante tema di attualità emerso grazie al lavoro della Procura di Roma che ha scoperto una fitta rete di corruzione e criminalità che ha contaminato istituzioni, mondo economico e imprenditoriale della nostra capitale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/danieleliottiofficial/