Squadra Mobile 2: la resa dei conti fra Ardenzi e Sabatini. Le anticipazioni dell'ultima puntata

Cosa accadrà nell'ultima puntata della fiction tv "Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale" in onda in prima serata domani sera su Canale 5?

Domani sera, mercoledì 1 novembre 2017 andrà in onda in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5, il doppio e ultimo appuntamento con la fiction tv prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet ,"Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale". Come si concluderà la battaglia che ha visto per settimane coinvolti i nostri protagonisti, Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti  che nella serie vtsono rispettivamente i panni di Roberto Ardenzi e Claudio Sabatini? Vi sveliamo, come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che ci attende nel gran finale.

Squadra Mobile 2: la trama

Il secondo capitolo dello spin-off di Distretto di Polizia, è basato sulle indagini di Mafia Capitale, un importante tema di attualità che è emerso grazie all'ottimo lavoro svolto della Procura di Roma che ha scoperto una fitta rete di corruzione e criminalità che ha contaminato istituzioni ma anche il mondo economico e imprenditoriale della nostra capitale.

Squadra Mobile 2: anticipazioni ultima puntata

Nell'ottavo e ultimo appuntamento con la serie tv nostrana, vedremo l'evolversi della guerra fra Ardenzi e Sabatini e in seguito all’arresto dello Zoppo. Nello specifico la Squadra di Roberto è riuscita a localizzare Sabatini ma deciderà però di non intervenire perchè convinta che a breve sarà proprio l'uomo a condurli da un altro latitante, Guaraldi (Libero di Rienzo). Nel frattempo però, anche l’ex funzionario dei Servizi sarà pronto a lasciare il Paese con la partita di diamanti sottratta al criminale Sabatini, ce la farà? Il finale di stagione di Squadra Mobile 2 sta per riservarci dei veri e inaspettati colpi di scena. Vi anticipiamo quindi che assisteremo ad un confronto fra i due protagonisti in cui sarà proprio Sabatini a mettere il gioco la sua ultima e disperata carta per avere il sopravvento sul nemico, di cosa di tratterà? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi domani sera alle ore 21.20 su Canale 5.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/danieleliottiofficial/