Cosa accadrà nel sesto appuntamento con la fiction tv in onda su Canale 5, "Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale?"
Anche questa sera, mercoledì 18 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5, andrà in onda un nuovo e doppio appuntamento in compagnia della fiction tv prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet, “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale”. Gli interpreti principali del cast sono gli attori Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti che nella fiction vestono rispettivamente i panni di Roberto Ardenzi e del criminale Claudio Sabatini. I due continuano anche in questo secondo capitolo della serie la loro personale battaglia, in particolare ora che l'ex collega del vicequestore vorrà solo vendicarsi della perdita della sua amata, Vanessa che è deceduta poco dopo l'arresto della Mobile. Vi sveliamo, come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà in onda nei nuovi episodi.
Squadra Mobile 2: la trama
Il secondo capitolo dello spin-off di Distretto di Polizia, è basato sulle indagini di Mafia Capitale, un importante tema di attualità che è emerso grazie all'ottimo lavoro svolto della Procura di Roma che ha scoperto una fitta rete di corruzione e criminalità che ha contaminato istituzioni ma anche il mondo economico e imprenditoriale della nostra capitale.
Squadra Mobile 2: anticipazioni sesta puntata
Dopo che Guaraldi (Libero di Rienzo) sarà riuscito a sopravvivere all’agguato di Sabatini, il quale malgrado ciò, non smetterà di interferire seppur da lontano nelle indagini di Ardenzi, vedremo che tutta la Squadra sarà poi impegnata a risolvere un complicato caso di omicidio che sembrerà aver proprio a che fare con una vendetta privata della mafia cinese. Intanto in Ardenzi cresceranno sempre più i sospetti che il suo rivale, Sabatini abbia per davvero una talpa in questura e infine la Mobile indagherà anche su nuovi episodi di strozzinaggio legati proprio all'operazione Mafia Capitale mentre Isabella (Valeria Bilello) finirà con lo scontrarsi faccia a faccia con il suo stalker, cosa succederà?
Fonte foto in copertina: https://www.facebook.com/danieleliottiofficial/