Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale: le anticipazioni della settima puntata

Cosa succederà nell'ultima puntata della fiction tv,  “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale” in onda questa sera su Canale 5?

Va in onda questa sera, mercoledì 25 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5, il nuovo, doppio e attesisismo appuntamento in compagnia della fiction tv  “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale” prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet. Come finirà la battaglia fra i due protagonisti, Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti che nella fiction vestono rispettivamente i panni di Roberto Ardenzi e del criminale Claudio Sabatini? La vendetta dell'ex collega del vicequestore per la perdita della sua amata Vanessa, uccisa poco dopo l'arresto della Mobile, verrà fatta oppure no? Vi sveliamo allora , come sempre, qualche piccola anticipazione.

Squadra Mobile 2: la trama

Il secondo capitolo dello spin-off di Distretto di Polizia, è basato sulle indagini di Mafia Capitale, un importante tema di attualità che è emerso grazie all'ottimo lavoro svolto della Procura di Roma che ha scoperto una fitta rete di corruzione e criminalità che ha contaminato istituzioni ma anche il mondo economico e imprenditoriale della nostra capitale.

Squadra Mobile 2: spoiler del 25 ottobre

Nella nuova puntata della serie in onda questa sera su Canale 5 vedremo che dopo l'arresto di Guaraldi (Libero di Rienzo) continuerà invece la fuga del criminale Sabatini (Daniele Liotti) ma questa volta l'uomo non sarà da solo. Infatti in sua compagnia ci sarà anche Daria (Francesca Agostini) per continuare la ricerca dei diamanti rubati ma nel frattempo però, proprio l'altro nemico dell'uomo, Guaraldi starà invece pianificando un’evasione dal carcere con i suoi complici. Intanto Mauretta (Laura Adriani) darà una mano alla squadra sul caso di uno stupratore seriale ma senza dirlo a suo padre mentre invece l’inchiesta Mafia Capitale proseguirà concentrandosi sulle attività del boss del “mondo di mezzo”, lo Zoppo (Pietro Bontempo). Infine Isabella (Valeria Bilello) sarà decisa ad affrontare il suo stalker ma da sola, senza l’aiuto di Ardenzi e della squadra.

Fonte foto in copertina: https://www.facebook.com/danieleliottiofficial/