Squadra Mobile 2: continua la fuga di Sabatini ma Ardenzi intanto...

Cosa accadrà nella quinta puntata della serie tv, "Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale" in onda il prossimo 11 ottobre?

Va in onda mercoledì prossimo 11 ottobre 2017 in prima serata su Canale 5, il quinto episodio in compagnia della seconda stagione di “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale”. La serie tv prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet vede come interpreti principali Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti che nella fiction vestono rispettivamente i panni di Roberto Ardenzi e del criminale Claudio Sabatini. I due continueranno anche stavolta la loro personale battaglia, l'uno contro l'altro ed ormai l'ex collega del vicequestore dopo che ha perso la sua amata, Vanessa deceduta poco dopo l'arresto della Mobile, vorrà solo vendicarsi del colpevole. Vi sveliamo come sempre qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nel prossimo episodio.

Squadra Mobile 2: anticipazioni quinta puntata

Claudio Sabatini (Daniele Liotti) è gravemente ferito dopo il conflitto a fuoco con Manzi ma intanto la sua fuga non si arresterà. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) però, dopo essere venuto a conoscenza della verità sulla morte di Vanessa a e sul furto di diamanti immaginerà che ormai l'unico scopo per Sabatini sia quello di vendicarsi di Guaraldi (Libero di Rienzo). I due ex colleghi indagheranno così, entrambi per riuscire a trovare una registrazione che potrebbe incastare finalmente e nel frattempo invece, vedremo la squadra della Mobile impegnata prima con una rapina in banca e successivamente concentrerà le proprie indagini su alcuni affari poco chiari in cui sarà coinvolta proprio la Marina militare.

Squadra Mobile 2: la trama

Il secondo capitolo dello spin-off di Distretto di Polizia, è basato sulle indagini di Mafia Capitale, un importante tema di attualità che è emerso grazie all'ottimo lavoro svolto della Procura di Roma che ha scoperto una fitta rete di corruzione e criminalità che ha contaminato istituzioni, mondo economico e imprenditoriale della nostra capitale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/danieleliottiofficial/