Cosa succederà nel terzo appuntamento con la fiction tv, “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale”?
Va in onda mercoledì 27 settembre 2017 in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio con la seconda stagione di “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale” La serie tv Mediaset prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet, vede come interpreti principali gli attori Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti che nella fiction vestono rispettivamente i panni del vicequestore Roberto Ardenzi e del suo ex collega, Claudio Sabatini. La trama di “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale” questa volta è basato interamente su questo importante tema di attualità, grazie infatti al lavoro della Procura di Roma è stata finalmente scoperta la rete di corruzione e criminalità che ha contaminato istituzioni, mondo economico e imprenditoriale della nostra capitale. Attraverso questa ricostruzione televisiva vedremo infatti dall’interno non solo i meccanismi della ragnatela criminale basata su ricatti, complicità e violenza ma anche le tecniche investigative che hanno permesso di portare finalmente alla luce la verità. Se siete curiosi di conoscere qualche piccola anticipazione su quello che accadrà in onda questa serata, nel corso della terza puntata della serie, vi accontentiamo subito.
Squadra Mobile 2: anticipazioni terza puntata
Nel primo appuntamento della serata vedremo proseguire l’operazione Mafia Capitale che questa volta si concentrerà proprio sull'inchiesta di una truffa nell’ambito del trasporto pubblico e intanto si indagherà anche sull’omicidio di un pregiudicato dove una donna sarà riuscita a fornire l’identikit dell’assassino. Nel frattempo invece, Claudio Sabatini comincerà a nutrire dei forti dubbi nei confronti di Vanessa, l'uomo sospetterà infati che sia stata proprio la donna a tradirlo.
Nel secondo episodio della serie vedremo Ardenzi lavorare per tendere una trappola a Sabatini mentre un uomo, vedendosi rifiutato un prestito deciderà di prendere in ostaggio l’intera banca qui dove si troverà anche Riccardo che fortunatamente riuscirà ad avvisare in tempo la Squadra.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/danieleliottiofficial/