Squadra Speciale Cobra 11: sangue infetto sulla squadra. Le anticipazioni

Le anticipazioni del doppio appuntamento su Rai2 con la serie tv “Squadra Speciale Cobra 11”

Ed anche questa sera, mercoledi 20 luglio 2016 alle ore 21.15 su Rai2 verranno trasmessi in prima serata nuovi e complicati casi da risolvere per la coppia di agenti Alex e Semir alias i due protagonisti di “Squadra Speciale Cobra 11”. La serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni e prodotta dal 1995 è ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss la sua trama è incentrata proprio sulle avvincenti inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè la Polizia autostradale criminale. Ecco che torniamo puntuali come sempre a svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda stasera in prima serata su Rai2.

Semir e Alex nel nuovo episodio di “Squadra Speciale Cobra 11” scopriranno che il procuratore Sander ha in realtà sparato alla psicologa Isabel Frings e nasconderanno così il cadavere. Con l’aiuto del medico legale Nela Stegmann i due apprenderanno però che la causa del decesso della donna sarà dovuto ad un collasso polmonare in seguito alla trasfusione di sangue infetto. Inizieranno molto presto le indagini dei nostri protagonisti le quali però inizialmente non si riveleranno abbastanza sufficienti per inchiodare Sander e a questo si aggiungerà anche il fatto che il commissario Kruger non sarà proprio d’aiuto nel raccogliere le prove.

Insomma nel nuovo appuntamento in compagnia di “Squadra Speciale Cobra 11” assisteremo ad una vera e propria lotta contro il tempo dove  Alex Semir dovranno riuscire ad incastrare Sander prima che possa uccidere anche il commissario. Nel frattempo vedremo anche che la sorella di Isabel Frings, riuscirà a procurare alla nostra coppia di ispettori una prova schiacciante per incastrare Sander, peccato però che poco dopo questa verrà distrutta.

Le cose per i due si complicheranno ulteriormente ma alla fine riusciranno a dimostrare la colpevolezza dell'uomo oppure no? per scoprirlo non perdetevi l'avvincente episodio di “Squadra Speciale Cobra 11” questa sera in prima serata su Rai2.