“Squadra Speciale Cobra 11” su Rai2 una serata all'insegna dell'avventura. Le anticipazioni

Le anticipazioni del doppio appuntamento su Rai2 con “Squadra Speciale Cobra 11”

Questa sera, mercoledì 8 giugno 2016 alle ore 21.15 Rai2 è pronta a regalarci una nuova serata all'insegna dell'avventura e lo farà trasmettendo un doppio appuntamento con i protagonisti di “Squadra Speciale Cobra 11”. La serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni e prodotta dal 1995, è ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e al centro della storia ci sono le inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè la Polizia autostradale criminale.

Successivamente sono stati realizzati anche due spin-off, intitolati Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 e Turbo & Tacho, adesso vi raccontiamo invece qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nei prossimi episodi di questa sera su Rai2 o meglio quali saranno le nuove avventure dei due protagonisti principali della serie, gli ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada.

Nel primo episodio in compagnia di Squadra Speciale Cobra 11 dal titolo "Col fiato sospeso" vedremo Semir e Alex intenti a rilassarsi e a trascorrere un tranquillo fine settimana dato che il pilota Bob Mayer, un vecchio amico d'infanzia di Alex, può infatti vincere il Campionato Tedesco Turismo. Peccato però che Semir e Alex non riusciranno affatto a godersi lo spettacolo dato che dovranno indagare su un omicidio le cui tracce conduranno direttamente al mondo delle corse.

Nel secondo episodio che si intitolerà "Il professionista" assisteremo alla festa dei 40 anni di servizio di Dieter durante la quale però avverrà un attentato ma per fortuna, Semir, Alex e i loro colleghi riusciranno a mettersi in salvo all'ultimo istante. Se vi piace l'avventura non perdetevi questa sera, in prima serata su Rai2, il doppio appuntamento con la serie tedesca “Squadra Speciale Cobra 11”.