Le anticipazioni del doppio appuntamento su Rai2 con “Squadra Speciale Cobra 11”
Questa sera, mercoledì 15 giugno 2016 in prima serata alle ore 21.15, Rai2 è pronta a trasmettere due nuovi episodi della popolare serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni e intitolata “Squadra Speciale Cobra 11”. Il telefilm d'azione viene prodotto dal 1995 ed è ambientato nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e la sua trama è incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè alla Polizia autostradale criminale. Successivamente sono stati realizzati anche due spin-off della serie intitolati Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 e Turbo & Tacho.
Siete curiosi di conoscere qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso di questa serata targata Rai2 in compagnia degli ispettori della polizia autostradale tedesca? Ovviamente anche questa volta i nostri protagonisti non avranno di certo a che fare con persone rispettabili ma tutt’altro, la coppia infatti nel primo episodio dal titolo Il professionista dovranno vedersela con un trafficante d'armi Grundmann. Quest’ultimo starà decidendo se sarà più opportuno occultare le prove dei suoi misfatti o piuttosto eliminare dei testimoni scomodi ma alla fine vedremo l’uomo che si rivolgerà ad un cosiddetto Cleaner. Ma chi sarà questo Cleaner? Come sempre Semir ed Alex proveranno a seguire le sue tracce.
Nel secondo episodio di “Squadra Speciale Cobra 11” intitolato Chi gioca con fuoco si scotta, questa volta vedremo Semir che sarà coinvolto nel bel mezzo di un incendio ma per fortuna a salvarlo arriverà Tommy, un coraggioso pompiere. Peccato però che di lì a poco, Semir e Alex si ritroveranno ad indagare su un complicato caso di omicidio e dove proprio Tommy sembrerà essere l'unico indiziato. Non perdetevi il doppio appuntamento su Rai2 all'insegna dell'avventura e dell'azione con la serie tv “Squadra Speciale Cobra 11”.