Squadra Speciale Cobra 11: una "Vendetta" in prima serata per Alex e Semir

Le anticipazioni del nuovo appuntamento su Rai2 con la serie tv “Squadra Speciale Cobra 11”

Questa sera mercoledì 13 luglio 2016, in prima serata alle ore 21.15 Rai2 ci proporrà in prima visione assoluta un nuovo episodio della serie televisiva "Squadra speciale Cobra 11".  Ancora un nuovo appuntamento in compagnia dei due protagonisti della serie poliziesca tedesca creata da Claude Cueni e prodotta dal 1995. Ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss la trama del telefilm è basata sulle avvincenti inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè la Polizia autostradale criminale.

Inoltre di questa serie sono stati realizzati anche due spin-off intitolati Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 e Turbo & Tacho ma adesso è tempo invece di svelarvi come di consueto, anche qualche piccola anticipazione sulle nuove avventure dei due protagonisti principali Alex e Semir e che vedremo nel corso della nuova serata targata Rai2.

Il nuovo episodio in prima visione tv di"Squadra speciale Cobra 11" sarà intitolato "Vendetta" e questa volta vedremo la coppia di agenti Semir e Alex mettere le mani sul più grande carico di droga di tutti i tempi. I due poliziotti però, proprio durante l'arresto di uno spacciatore si troveranno coinvolti in una sparatoria in cui a perdere la vita sarà involontariamente il figlio di un boss della mafia albanese. Semir infatti lo ucciderà proprio perchè questi stava per ammazzare il suo collega Alex e adesso i guai per i due protagonisti si moltiplicheranno.

Infatti la mafia sarà determinata a vendicare la morte del giovane figlio del Boss ed ora la vita di Alex e Semir sarà seriamente a rischio. Come riusciranno a salvarsi e a mettere fine a questa guerra e soprattutto alla sete di vendetta dell'organizzazione criminale? Per scoprirlo non perdetevi il nuovo episodio della serie tv "Squadra speciale Cobra 11" questa sera alle ore 21.15 su Rai2.