Standing Ovation condotto da Antonella Clerici. Ecco la giuria completa

Domani sera debutta su Rai1 il nuovo show condotto da Antonella Clerici, "Standing Ovation"

Si intitola "Standing Ovation" il nuovo programma targato Rai che andrà in onda domani sera, venerdì 17 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.125 e condotto da Antonella Clerici. Lo show ci terrà compagnia per ben cinque puntate in cui vedremo ragazzi dagli 8 ai 17 anni, esibirsi in coppia insieme ai loro genitori di fronte ad una giuria speciale e ad un pubblico di 300 persone chiamate appunto ad esprimere le proprie preferenze con delle “standing ovation” mozzafiato.

Standing Ovation: anticipazioni prima puntata

Guest star della prima puntata di Standing Ovation il trio "Il Volo" che accompagnerà la serata di debutto del programma con la loro fantastica voce mentre la padrona di casa, Antonella Clerici avrà invece il compito di introdurre le esibizioni della serata ed accompagnare il pubblico in studio e a casa durante le performance dei concorrenti che si svolgeranno fra musica e grandi sorprese.

Standing Ovation: la giuria

Nello studio di Rai1 sarà poi presente anche una giuria composta da tre grandi star della musica italiana: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. Al terzetto toccherà così seguire e giudicare le esibizioni dei partecipanti ma lo faranno da una tecnologica music box, una postazione speciale creata apposta per non farsi influenzare dal giudizio del pubblico. 

Le coppie che si sfideranno a tempo di musica, saranno dieci e si racconteranno e canteranno i brani della loro vita, grandi successi della musica italiana e internazionale ma alla fine saranno solo le standing ovation del pubblico e della giuria in studio a decretare il vincitore.  Alla fine della aprima puntata solamente 8 di loro riusciranno ad accedere alla seconda puntata  mentre la coppia vincitrice  e che avrà ottenuto il punteggio più alto, avrà il diritto, nella puntata successiva, ad esibirsi con una grande star della musica. 
Per commentare e seguire il programma sui social, l’hashtag ufficiale è #StandingOvation.