Il secondo appuntamento questa sera in prima serata su Rai 2 con "Stasera Casa Mika" e tanti super ospiti
Questa sera martedì 22 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2, torna lo show della pop star internazionale Mika dal titolo “Stasera Casa Mika”, un programma che ci farà compagnia per ben quattro serate evento scritte dallo stesso artista con Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi. Chi saranno i nuovi ospiti del varietà a chi, Mika aprirà nuovamente le porte della sua casa?
L'artista pop internazionale anche questa volta sarà sempre insieme alla sua coinquilina speciale, l'attrice anglo - americana Sarah Felberbaum e la simpatica "vicina di casa" Virginia Raffaele ma questa settimana accoglierà nel suo programma anche una delle più affascinanti stelle del cinema italiano nel mondo: l'attrice Monica Bellucci.
Inoltre a “Stasera Casa Mika” arriverà anche un altro talento nostrano, l'attore Luca Zingaretti star della serie televisiva Il commissario Montalbano e ancora importanti protagonisti della scena italiana musicale accompagnati dalla resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle: Emma, Morgan, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele. Nel corso del secondo appuntamento con lo show di Rai 2 ci sarà anche uno speciale ricordo al premio Nobel Dario Fo e al suo modo visionario e allegro di guardare il mondo. Mika racconterà come sempre il nostro paese, l’Italia anche attraverso gli speciali incontri che avrà realizzato viaggiando fra luoghi del nord e sud, isole comprese. Si potrà infatti vedere come se l’è cavata l'ex giudice di XFactor nelle vesti di tassista nel traffico napoletano, giungendo anche stavolta a sorpresa a prelevare i clienti del servizio taxi, ignari di trovare proprio lui come conducente del mezzo.
Quattro appuntamenti speciali in compagnia di una delle più importanti pop star internazionali del panorama musicale contemporaneo nelle vesti inedite di protagonista di questo nuovo progetto televisivo. Un viaggio fatto di musica, di divertimento, di grandi artisti nazionali ed internazionali, di storie molto speciali di persone non celebri.