"Stasera Casa Mika" debutta questa sera su Rai 2 con tanti ospiti

Debutterà questa sera su Rai 2 "Stasera Casa Mika" con tanti ospiti italiani ed intenazionali

Debutterà questa sera martedì 15 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2, lo show della pop star internazionale Mika dal titolo “Stasera Casa Mika”, la prima di quattro serate evento scritte dallostesso artista con Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi.

Sarà un varietà in prima serata ricco di ospiti, musica e coreografie che avverrà in un luogo insolito per uno spettacolo e cioè proprio la sua casa. Mika trascorrerà infatti la serata con la sua coinquilina speciale, l'attrice anglo - americanaSarah Felberbaum e tanti amici ospitati fra il salotto, la cucina, fino al gran finale nel lettone e in compagnia anche di un ospite a sorpresa, la simpatica "vicina di casa" Virginia Raffaele.

Gli invitati di “Stasera Casa Mika” si racconteranno con il padrone di casa, cantarenno e intratterranno insieme il pubblico. Nella prima puntata, Mika ospiterà nel suo show grandi nomi dello spettacolo, come il maestro dell’improvvisazione televisiva Renzo Arbore e gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari. A questi si aggiungeranno anche grandi protagonisti della scena musicale nazionale e internazionale, accompagnati dalla resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle, questa settimana saranno infatti in compagnia dell'ex giudice del talent show di successo targato SkyUno, XFactor: Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede.

Ci attendono quattro appuntamenti speciali in compagnia di una delle più importanti pop star internazionali del panorama musicale contemporaneo nelle vesti inedite di protagonista di un nuovo progetto televisivo in onda a novembre. Un viaggio fatto di musica, di divertimento, di grandi artisti nazionali ed internazionali, di storie molto speciali di persone non celebri. Il primo dei quattro appuntamenti di “Stasera Casa Mika” è fissato questa sera in prima serata su Rai 2.