Stasera CasaMika pronto a ripartire con la nuova stagione e intanto trionfa a Berlino

Stasera CasaMika, la nuova stagione in arrivo dal prossima 24 ottobre e intanto lo show della pop-star libanese ha trionfato a Berlino

Il“One man Show” Stasera CasaMika andato in onda la scorsa stagione Rai 2 e che ci ha fatto compagnia per quattro prime serate insieme alla popstar Mika,  sta per tornare con la seconda edizione a partire dal prossimo 24 ottobre 2017 in prima serata e intanto ha anche trionfato a Berlino. Il fortunato programma ideato e condotto dall'ex giudice di XFactor, ha infatti conquistato il prestigioso Rose d’Or Awards come miglior programma d’intrattenimento del 2016, assegnato nel corso di una serata di gala svoltasi proprio ieri sera, martedì 19 settembre 2017 a Berlino. 

Stasera CasaMika: trionfa a Berlino

Il Rose d’Or Awards è il Festival che premia l’originalità, la qualità e la creatività dei programmi televisivi di tutto il mondo, assegnando le cosiddette “Rose d’Oro” ai migliori show dell’anno: “Sono felicissimo e stupefatto di ricevere un premio internazionale così prestigioso!” - ha affermato Mika - “Solo un anno fa Stasera CasaMika era un mio stravagante sogno, pochi mesi dopo è diventato una splendida realtà e ora questo premio mi riporta più su, oltre ogni sogno. Un risultato che condivido con i miei coautori con cui ho inventato questo format nato intorno al tavolo della mia cucina a Londra e con tutte le persone che hanno lottato per realizzare il nostro progetto, dalla Rai alla squadra operativa di Ballandi Multimedia, a tutti i designer e tecnici coinvolti e tutti gli artisti che hanno partecipato. Non ci chiedevamo mai "perché?" ma solo "cosa possiamo fare di bello?" e con questo spirito abbiamo lavorato ogni giorno. È un grande onore vincere la Rose d'Or e sento una grande responsabilità per la nuova stagione di Stasera CasaMika che inizierà tra appena un mese. Spero di non deludervi e che ci divertiremo tanto ancora, insieme a casa mia”.

Stasera CasaMika si è aggiudicato il premio nella categoria Entertainment, superando produzioni europee come: Britain’s Got Talent (Gran Bretagna), Kitchen Impossible (Germania) e Mindf*ck (Olanda). Lo show prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi Multimedia, è l’unico format originale italiano che è riuscito a riportare nel nostro paese, dopo oltre trent’anni, l’ambito Rose D’Or.