Stasera CasaMika: Luciana Littizzetto sarà l’ospite speciale

Da martedi 24 ottobre, fa il suo ingresso a "Stasera CasaMika" su Rai 2, la travolgente energia di Luciana Littizzetto

Sta per tornare in prima serata su Rai 2 il fortunato “One man Show” Stasera CasaMika che la scorsa stagione ha praticamente fatto incetta di ascolti sul piccolo schermo per quattro prime serate. La popstar libanese ed ex giudice di XFactor è pronto anche quest'anno a ritornare in onda con la seconda edizione dello show che ripartirà il prossimo 24 ottobre 2017 ma questa volta nel suo viaggio non sarà affatto solo. Proprio così, al fianco di Mika arriverà anche con la sua inconfondibile ironia, la comica, attrice e conduttrice televisiva, Luciana Littizzetto. Ecco tutte le anticipazioni.

Stasera CasaMika: arriva Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto sarà “l’ospite speciale” dei nuovi quattro appuntamenti di “Stasera CasaMika”, lo show capitanato dalla star internazionale della musica e che tornerà in onda su Rai 2 a partire dal prossimo martedì 24 ottobre 2017 in prima serata. Come si apprende dal comunicato stampa ufficiale Rai, in ogni puntata l'irriverente Littizzetto raggiungerà la casa speciale di Mika e accompagnerà la popstar nel suo viaggio che, come sempre, sarà ricco di musica, divertimento, storie speciali ma vanterà anche la presenza di grandi artisti nazionali ed internazionali. In realtà però, sembra proprio che la presenza di Luciana Littizzetto sarà solo la prima delle sorprese che ci riserverà la nuova stagione del programma. Chissà quali altri colpi di scena avrà in serbo per il pubblico di Rai 2, l'ex giudice di XFactor?

Stasera CasaMika: trionfa a Berlino

“Stasera CasaMika" è prodotto da Rai 2 in collaborazione con Ballandi Multimedia e di recente ha anche conquistato il prestigioso Rose D’Or Award come Miglior Programma europeo di Intrattenimento del 2016. La trasmissione si è aggiudicato il premio nella categoria Entertainment, superando produzioni europee come: Britain’s Got Talent (Gran Bretagna), Kitchen Impossible (Germania) e Mindf*ck (Olanda) ed è stato così, anche l’unico format originale italiano che è riuscito a riportare nel nostro paese, dopo oltre trent’anni, l’ambito premio Rose D’Or.