A novembre su Rai 2 arriva Stasera CasaMika, quattro prime serate in compagnia del cantautore libanese
Stasera CasaMika è questo il titolo del “One man Show” che prossimamente arriverà su Rai 2 e che vedrà come protagonista il noto musicista Mika. Quattro prime serate evento, a partire da martedì 8 novembre 2016 , in compagnia del cantautore libanese che ha affermato che questo suo show, sarà un programma molto intimo e in cui lo stesso artista si metterà alla prova. Un viaggio televisivo che la pop star internazionale, ex giudice del talent show di successo targato SkyUno, XFactor ha voluto aprire proprio con la sua casa facendo conoscere il suo mondo e il suo punto di vista anche ai fan italiani. Un viaggio in giro per tutto lo stivale dove vedremo dMika portato con sè le cose che più ama e che più lo incuriosiscono.
Ma oltre a questo, nella casa di Mika non mancherà di certo lo spazio per ballare, cantare e raccontare l’Italia attraverso gli speciali incontri che l'artista starà realizzando proprio in questi giorni nel nostro paese. Stasera CasaMika è uno show prodotto da Rai 2 in collaborazione con Ballandi/Multimedia e che sarà arricchiti oltre ai momenti di intrattenimento anche tanti di riflessioni su tematiche sociali.
Quattro appuntamenti speciali in compagnia di una delle più importanti pop star internazionali del panorama musicale contemporaneo nelle vesti inedite di protagonista di un nuovo progetto televisivo in onda a novembre. Un viaggio fatto di musica, di divertimento, di grandi artisti nazionali ed internazionali, di storie molto speciali di persone non celebri.
Mika ha scalato le classifiche internazionali grazie al singolo Grace Kelly e con il suo disco di debutto, Life in Cartoon Motion, ha conquistato ben quattro World Music Awards nel 2007, nel 2013 viene annunciata la sua partecipazione come giudice alla settima edizione di X Factor Italia, diventando così il primo giudice internazionale di un talent show italiano.Il primo appuntamento con Stasera CasaMika è fissato per martedì 8 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2.