Stasera in Tv, domenica 09 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 09 ottobre 2016

Stasera in TV, Paradiso amaro

Su RaiUno va in onda Calcio - Qualificazioni 2018 - Macedonia Vs Italia

Calcio - Qualificazioni 2018 - Macedonia Vs Italia

Su RaiDue va in onda N.C.I.S. New Orleans - Stagione 2 

Le vicende della squadra dell'NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall'agente speciale Dwayne Cassius Pride (Scott Bakula), e' composta anche dall'agente speciale Christopher LaSalle (Lucas Black) e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody (Zoe McLellan), avvalendosi dell'assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund (Rob Kerkovich) e del medico legale Loretta Wade (CCH Pounder). 

Su RaiTre va in onda Che fuori tempo che fa 

Puntata del sabato di Che tempo che fa, Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzeranno insieme i fatti d’attualita' mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e con l'intervento di corrispondenti dalle sedi Rai all'estero, Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nelle vesti di inviato speciale: Fabio Volo. Inoltre ci saranno collegamenti skype da tutto il mondo con testimonianze di fotoreporters e altri volti noti. Verra' ripreso in anteprima l'appuntamento con "La stanza delle meraviglie", momento di incontro con ricercatori, studiosi, letterati, sportivi che verranno a raccontare la passione che li anima. Inoltre ci saranno cantanti e gruppi musicali con esibizioni dal vivo da mostre, spazi museali e luoghi d'arte in tutta Italia.Conduce: Massimo Gramellini e Fabio Fazio 

Su Canale 5 va in onda Il segreto

Hipo'lito e Gracia intendo vivere il loro amore alla luce del sole, incuranti dei pettegolezzi della gente. Finalmente e' arrivato il giorno delle nozze di Francisca e Raimundo, ma proprio mentre Francisca sta per dire si', viene interrotta da Emilia. Lucas soffre molto per l'allontanamento di Sol e purtroppo non riesce a nascondere il suo dolore.Carmelo aggredisce Severo, in quanto si sente tradito da lui, e attacca anche Sol. Prado e Matias sono innamorati piu' che mai. Emilia ripensa a quello che le ha detto Mariana, che la giovane coppia gli ricorda molto Emilia e Alfonso quando erano fidanzati e che gli augura la stessa felicita', ma a tal proposito, Emilia non e' molto convinta visto che il suo rapporto con Alfonso e' in crisi.

Su Italia 1 va in onda Le Iene Show 2016

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Su Rete 4 va in onda La tela dell'assassino

Promossa a ispettore di polizia, Jessica si ritrova sulle tracce di un assassinoche sembra uccidere tutti gli uomini con cui lei ha avuto delle relazioni sentimentali.

Su La 7 va in onda Baby boom

J. C. Wiatt e' una donna in carriera che si trova, inaspettatamente, a dover allevare la piccolissima figlia di un suo cugino, morto in un incidente. Costretta a cambiare in modo radicale la sua vita, decide di abbandonare carriera e citta' e di andare a vivere con la bimba in una villetta nel Vermont. Ma anche li' non sa stare con le mani in mano e avvia un grosso business con gli alimenti naturali.

Su TV8 va in onda MasterChef Italia - Stagione 5 ​​​​​​​

La nuova stagione si apre con una novita': ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco si unisce lo chef stellato partenopeo Antonino Cannavacciuolo. La selezione inizia da 150 aspiranti concorrenti. Dovranno convincere i quattro giudici, ma solo 100 avranno la possibilita' di proseguire la strada verso la masterclass. 

 Su Cielo va in onda Wake of Death

Ben ha perso la moglie, brutalmente uccisa dalla Triade, potente organizzazione mafiosa cinese. Da quel giorno Ben, ex membro della mafia di Los Angeles, vive la realta' che gli ruota attorno solo in chiave di vendetta nei confronti di chi ha commesso quel terribile omicidio. Fino a quano non gli si prensenta l'occasione che stava aspettando...

Su Rai4 va in onda Rai dire Nazionale - Qualificazioni Mondiali - Macedonia Vs Italia

Rai dire Nazionale - Qualificazioni Mondiali - Macedonia Vs Italia

Su Rai5 va in onda Wild Japan ​​​​​​​

Honshu, l'isola incantata - L'isola giapponese di Honshu e la sua insolita combinazione di paesaggi: le vette boscose, dove orsi e scimmie coabitano, e le pianure affollate, dove gli abitanti delle metropoli e la fauna selvatica vivono a stretto contatto. 

Su Iris va in onda Paradiso amaro

Matt King, marito indifferente e padre di due bambine, piu' che alla famiglia si e' sempre dedicato alla sua carriera di avvocato e alla cura degli interessi economici derivanti dalla moltitudine di proprieta' terriere alle Hawaii. Dopo che un incidente in barca nei pressi di Waikiki riduce la moglie in coma irreversibile, Matt scopre che la donna per anni ha condotto una doppia vita, tenendo in piedi una relazione con Brian, un venditore di immobili, residente nell’isola di Kauai. Intenzionato a conoscere il rivale, Matt decide di mettersi in viaggio insieme alle due figlie per recarsi dall’altro lato dell’arcipelago. Grazie al viaggio, l’avvocato rivalutera' tutto il passato rivoluzionando l’ordine delle sue priorita'.

Su La5 va in onda Dolce novembre 2000

Nelson Moss e Sara Deever, non hanno nulla in comune, salvo un'ora snervante nei locali del Dipartimento della Motorizzazione. Lei è una ragazza incantevole, che riesce a tirar fuori il meglio dagli uomini. Lui è un lavoro-dipendete, la cui unica relazione intima è con l'ultimo prodotto... fino all'incontro con Sara.

Su Italia 2 va in onda I Griffin

Serie televisiva a cartoni animati che ha come protagonista i piccoli orrori della tipica famiglia americana.

Su Real Time va in onda Il boss delle cerimonie 

Seguiamo i matrimoni piu' grandi, sfarzosi, e talvolta appariscenti che si terranno al Grand Hotel La Sonrisa di Napoli, gestito dall'eccentrico proprietario Don Antonio Polese.