Stasera in Tv, domenica 18 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 18 settembre 2016

Stasera in TV,  Pound of Flesh

Su RaiUno va in onda Don Matteo

Laura sorprende Tomas con notizie su sua sorella che a quanto pare vive con i genitori adottivi a Roma e si apre quindi la possibilità per il ragazzo di incontrarla.

Su RaiDue va in onda N.C.I.S. New Orleans

Le vicende della squadra dell'NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall'agente speciale Dwayne Cassius Pride (Scott Bakula), è composta anche dall'agente speciale Christopher LaSalle (Lucas Black) e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody (Zoe McLellan), avvalendosi dell'assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund (Rob Kerkovich) e del medico legale Loretta Wade (CCH Pounder).

Su RaiTre va in onda Giu' la testa

Juan Miranda (Rod Steiger) e' un bandito messicano che si associa con l'irlandese Mallory (James Coburn) per svaligiare una banca. In realta', pero', si trova coinvolto al fianco dei rivoltosi. In un attacco contro i "Regulares" Juan cade loro prigioniero e sarebbe stato fucilato se non fosse stato prontamente salvato da Mallory. A quel punto Juan viene considerato un eroe ma lui non si sente parte dei rivoluzionari. Anzi, insieme a John, sale su un treno, che viene attaccato dai rivoltosi.

Su Canale 5 va in onda Il segreto

Severo e Sol hanno un colloquio chiarificatore iniziando a porre le basi per un nuovo e sereno rapporto di fratellanza. Raimundo vende i suoi terreni ad Alfonso e consegna il ricavato a Francisca la quale pero', con superbia, sembra non apprezzare il suo gesto. Ines sembra molto affaticata e spesso ha capogiri. Mauricio rivela a Francisca che Severo ha assunto tutti i suoi braccianti. Questo conferma i sospetti di Francisca, che ha sempre pensato che la sua caduta in disgrazia fosse stata ordita da Severo. Al Jaral arriva un telegramma da Aurora.

Su Italia 1 va in onda Notte folle a Manhattan

La notte di un coppia newyorkese sposata e annoiata, in cerca di un po' di divertimento, si trasforma in qualcosa di molto piu' problematico e pericoloso a causa di uno scambio di persona.

Su Rete 4 va in onda Il bisbetico domato 1980

Elia vive nel suo splendido isolamento nei pressi di Voghera. Non ama la citta', non ama la compagnia e gli danno fastidio le donne che vede come perturbatrici della pace agreste. Solo la governante Mamy e' ammessa nella fattoria. Ma un giorno la bella Lisa rompe l'automobile proprio da quelle parti e si innamora del misantropo; prima per scommessa, poi per passione, decide di sedurlo.

Su La 7 va in onda Missione Tata

Marine viene incaricato di proteggere i figli di un suo compagno assassinato. Il duro Marine dovrà vedersela con dei pestiferi ragazzini.

Su TV8 va in onda MasterChef Italia

La nuova stagione si apre con una novità: ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco si unisce lo chef stellato partenopeo Antonino Cannavacciuolo. La selezione inizia da 150 aspiranti concorrenti. Dovranno convincere i quattro giudici, ma solo 100 avranno la possibilità di proseguire la strada verso la masterclass.

 Su Cielo va in onda Pound of Flesh

In Cina per donare un suo rene alla nipote morente, l'ex agente Deacon si risveglia il giorno prima dell'operazione scoprendo di essere stato vittima di un furto di organi. Ricucito e desideroso di vendetta, Deacon intraprende un sanguinolento percorso alla ricerca del rene rubato negli angoli piu' bui della citta'. In corsa contro il tempo, Deacon con l'aiuto delle sue conoscenze nel mondo della malavita si battera' contro chiunque tenti di ostacolarlo. Con Jean-Claude Van Damme.

Su Rai4 va in onda Pechino Express

La nuova edizione di Pechino Express condotta da Costantino della Gherardesca prende il via.

Su Rai5 va in onda Attenborough e la grande barriera  

Il naturalista David Attenborough si immerge nell'Oceano Pacifico, per scoprire tutti i segreti della struttura corallina più estesa del pianeta.

Su Iris va in onda La migliore offerta

Virgil (Geoffrey Rush) e' un uomo colto e solitario, non piu' giovane. Ritroso nei confronti degli altri, esercita con infallibile maniacalita' il mestiere di esperto d'arte e battitore d'aste. La sua grigia esistenza prende una piega inaspettata e lo conduce al centro di una passione che lo cambiera' per sempre quando la giovane Claire (Sylvia Hoeks) lo contatta per occuparsi della dismissione del patrimonio artistico di una antica villa.

Su La5 va in onda Bounce

Buddy e Greg si conoscono in aeroporto mentre il maltempo blocca tutti i voli. Buddy è un pubblicitario giovane e single, Greg invece è sposato con figli, quando Buddy ha la possibilità di partire per primo, cede il posto a Greg. L'aereo però precipita e Greg muore. Buddy allora sentendosi in colpa cerca la moglie di Greg.

Su Italia 2 va in onda Lost in space - Perduti nello spazio

Adattamento cinematografico di una serie televisiva omonima del 1965. La terra è in collasso a causa dell'inquinamento.Scoperto un nuovo pianeta abitabile, una famiglia di scienziati si appresta a viaggiare ibernati fino al nuovo pianeta per costruire un portale per teletrasportare tutti gli esseri umani.

Su Real Time va in onda La Quinceanera: 15 anni da favola  

Seguiamo i preparativi per il rito di passaggio più importante nella vita di una giovane latino-americana, con l'organizzazione di una sfavillante festa e di una grande celebrazione.