Stasera in Tv, domenica 23 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 23 ottobre 2016

Stasera in TV, Braccialetti rossi 3

Su RaiUno va in onda Braccialetti rossi 3

La terza stagione della serie che racconta le vicende dei Braccialetti Rossi, un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per varie cause, che stringono amicizia e fondano il loro gruppo per farsi coraggio a vicenda. Leo, leader e fondatore della squadra, regala ad ogni componente un braccialetto di colore rosso (da qui il nome della serie), che aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici e che diventano il simbolo del loro gruppo.

Su RaiDue va in onda N.C.I.S. New Orleans

Le vicende della squadra dell'NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall'agente speciale Dwayne Cassius Pride (Scott Bakula), e' composta anche dall'agente speciale Christopher LaSalle (Lucas Black) e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody (Zoe McLellan), avvalendosi dell'assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund (Rob Kerkovich) e del medico legale Loretta Wade (CCH Pounder). 

Su RaiTre va in onda Che fuori tempo che fa

Puntata del sabato di Che tempo che fa, Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzeranno insieme i fatti d’attualita' mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e con l'intervento di corrispondenti dalle sedi Rai all'estero, Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nelle vesti di inviato speciale: Fabio Volo. Inoltre ci saranno collegamenti skype da tutto il mondo con testimonianze di fotoreporters e altri volti noti. Verra' ripreso in anteprima l'appuntamento con "La stanza delle meraviglie", momento di incontro con ricercatori, studiosi, letterati, sportivi che verranno a raccontare la passione che li anima. Inoltre ci saranno cantanti e gruppi musicali con esibizioni dal vivo da mostre, spazi museali e luoghi d'arte in tutta Italia.Conduce: Massimo Gramellini e Fabio Fazio 

Su Canale 5 va in onda Il segreto

Hipólito e' pervaso da mille dubbi e non sa che fare per regolarizzare la situazione con Gracia. Lucas vive una mattinata magnifica con Sol, ma si fa prendere dall'ansia quando scopre di dover operare Bosco.

Su Italia 1 va in onda Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Su Rete 4 va in onda Don't Say a Word

Nathan Conrad, psichiatra di successo con uno studio nell'Upper West Side di New York, ha una moglie attraente e una figlia adorabile. La sua vita ha una drammatica svolta quando un gruppo di malviventi gli rapisce la figlia. I banditi non pretendono il classico riscatto: vogliono invece che Nathan penetri nella mente di Elisabeth, una delle sue pazienti, e che porti alla luce un numero di sei cifre. La combinazione consentira' ai sequestratori di entrare in possesso di un gioiello, frutto di una rapina messa a segno 10 anni prima...

Su La 7 va in onda Mato Grosso

Robert Campbell (Sean Connery) e' uno scienziato che vive da anni nella foresta amazzonica, alla ricerca di un rimedio contro il cancro partendo da alcuni farmaci della medicina tribale degli indios. Poiche' i risultati non sembrano soddisfacenti gli viene affiancata, dalla multinazionale farmaceutica, che lo finanzia una giovane ricercatrice (Lorraine Bracco) che, dopo i primi battibecchi, dimostra il suo valore, conquistando anche il cuore del burbero scienziato. Intanto alcuni spregiudicati affaristi stanno distruggendo la foresta (e di conseguenza le popolazioni che l'abitano). Per salvare i loro protetti e i loro studi i due si addentrano ancora di piu' nella regione...

Su TV8 va in onda MasterChef Italia

I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo e i cuochi amatoriali di Masterchef si spostano a Valencia dove dovranno preparare un piatto tipico del posto: la paella valenciana e una paella libera da proporre ai commensali. Solo la brigata vincente riuscira' a salvarsi da un inedito pressure test. 

 Su Cielo va in onda Sky Fighters

 

Il nuovo aereo da combattimento Mirage 2000 scompare durante una esercitazione. Due piloti dell'aeronautica francese si mettono alla ricerca del velivolo perduto.

Su Rai4 va in onda My Sassy Girl 

 

Charlie Bellow (Jesse Bradford), giovane gentile e di buon cuore, spera di ottenere un giorno un lavoro manageriale nella stessa societa' agricola in cui il padre lavora come manutentore. Decide cosi' di trasferirsi a New York per studiare in una scuola di affari quando, seduto a Central Park, incontra per la prima volta Jordan (Elisha Cuthbert), ragazza dalla personalita' bizzarra. Dopo averla salvata da un treno in arrivo, Charlie decide di iniziare a frequentarla per aiutarla a liberarsi dalla dipendenza dall'alcol ma ben presto si ritrovera' coinvolto in un universo di bugie, follie e comportamenti fuori dall'ordinario.

Su Rai5 va in onda I meccanismi della natura 

La giungla, da Panama all'Amazzonia al Sudest Asiatico, e le meravigliose sinergie tra animali e piante affinché ogni specie possa sopravvivere. 

Su Iris va in onda Strangerland

 

Catherine e Matthew Parker, insieme ai figli Lily e Tom si sono trasferiti a Nathgari, una citta' nel deserto australiano. Ma non tutti i membri della famiglia sono contenti di questa decisione. Una notte, Tom e Lily escono di casa senza piu' rientrare. Cosi' comincia la disperata ricerca dei ragazzi che spingera' i genitori al limite.

Su La5 va in onda Mi vuoi sposare

Due avvocati, in lotta per la trasformazione in meta vacanziera di un villaggio montano, scoprono di essere stati piu' che amici ai tempi della loro infanzia. Lisa protegge il paese, Rick rappresenta il costruttore che vuole stravolgerlo. L'atmsofera natalizia e la nostalgia del passato cambiano le cose...

Su Italia 2 va in onda American Dad

Una tipica famiglia americana di 4 componenti: Stan Smith l'intelligentissimo agente della C.I.A., sua moglie Francine e i due figli adolescenti Haley e Steve. Alla famiglia si aggiunge Roger, un alieno che Stan ha salvato dall'Area 51, e Klaus, un pesce rosso con il cervello di un uomo risultato di un esperimento degli anni 70 che parla con accento tedesco. 

Su Real Time va in onda Il boss delle cerimonie 

Seguiamo i matrimoni piu' grandi, sfarzosi, e talvolta appariscenti che si terranno al Grand Hotel La Sonrisa di Napoli, gestito dall'eccentrico proprietario Don Antonio Polese.