Stasera in Tv, domenica 30 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 30 ottobre 2016

Stasera in TV, Che pasticcio Bridget Jones

Braccialetti rossi 3

La terza stagione della serie che racconta le vicende dei Braccialetti Rossi, un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per varie cause, che stringono amicizia e fondano il loro gruppo per farsi coraggio a vicenda. Leo, leader e fondatore della squadra, regala ad ogni componente un braccialetto di colore rosso (da qui il nome della serie), che aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici e che diventano il simbolo del loro gruppo

N.C.I.S. New Orleans

Le vicende della squadra dell'NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall'agente speciale Dwayne Cassius Pride (Scott Bakula), e' composta anche dall'agente speciale Christopher LaSalle (Lucas Black) e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody (Zoe McLellan), avvalendosi dell'assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund (Rob Kerkovich) e del medico legale Loretta Wade (CCH Pounder). 

Che fuori tempo che fa 

Puntata del sabato di Che tempo che fa, Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzeranno insieme i fatti d’attualita' mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e con l'intervento di corrispondenti dalle sedi Rai all'estero, Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nelle vesti di inviato speciale: Fabio Volo. Inoltre ci saranno collegamenti skype da tutto il mondo con testimonianze di fotoreporters e altri volti noti. Verra' ripreso in anteprima l'appuntamento con "La stanza delle meraviglie", momento di incontro con ricercatori, studiosi, letterati, sportivi che verranno a raccontare la passione che li anima. Inoltre ci saranno cantanti e gruppi musicali con esibizioni dal vivo da mostre, spazi museali e luoghi d'arte in tutta Italia.Conduce: Massimo Gramellini e Fabio Fazio 

Il segreto

Emilia sembra non nutrire piu' dubbi sulla fedelta' di Alfonso quando lui le porta in dono un mazzo di fiori. La realta' pero' e' ben diversa e la povera Emilia non la immagina neanche. Dolores non sopporta la presenza dei prodotti di Gracia nell'emporio ma anche Gracia ha non pochi problemi con la suocera. Lucas e' ospite di Jose' Luis e suo padre mentre Sol lo sostituisce al dispensario. Severo ha ancora dei piani riguardo a Francisca ma per ora e' preoccupato per l'imminente partenza di Carmelo. Berta viene assunta come bambinaia di Beltra'n.

Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Il gatto dagli occhi di giada

Mara, giovane attrice di carbaret, mentre si sta recando dal farmacista Biagio, assiste al suo assassinio e intravede il colpevole. La donna subisce le minacce dello sconosciuto e spaventata a morte decide di rivolgersi a Lukas, al quale si rivolge un altro uomo che si sente perseguitato da misteriosi individui. Nel frattempo viene uccisa anche un'innocua insegnante che non aveva nemici. Lukas indagando scopre che le due vittime avevano fatto parte della giuria popolare che aveva condannato un innocente. Lukas scopre che l'uomo e' fuggito dal carcere e comunica i suoi sospetti al giudice che aveva condotto il processo.

I due invincibili

Finita la Guerra di secessione, il colonnello sudista Jim Landon si dirige in Messico con alcuni compagni e le loro famiglie. Durante il cammino incontra l’ex colonnello nordista John Henry che sta raggiungendo Durango con una mandria di cavalli. Una volta nemici sul campo di battaglia, ora uniranno le forze per sconfiggere una banda di fuorilegge.

MasterChef Italia

I concorrenti dovranno dimostrare ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo di saper cucinare col cuore. La mystery box contiene un messaggio, e una richiesta, da qualcuno molto caro agli aspiranti chef. 

Age of Heroes 

 

Manipolo di trenta uomini scelti si infiltra nella Norvegia occupata dai tedeschi per rubare un nuovo sistema radar.

  • ​​​​​​​

Una spia al liceo

Ingaggiata dall'Fbi per una operazione sotto copertura in una confraternita universitaria, Molly Morris (Miley Cyrus) deve trasformarsi da dura e scafata investigatrice privata in una raffinata e sofisticata ragazza universitaria per proteggere la figlia di un ex boss. Con molti sospetti sulla sua lista, Molly scopre inaspettatamente che non tutti sono chi sembrano essere, compresa lei stessa.

Under Italy​​​​​​​

L'archeologo Darius Arya si avventurera' in una Roma ulteriore: dalle profondita' del collettore fognario piu' antico al mondo - oltre 2500 anni di attivita'! - la Cloaca Maxima all'Acquedotto Vergine, anche questo ancora in funzione per alimentare le fontane storiche di Roma.

Les Miserables

Jean Valjean (Hugh Jackman) ritorna in liberta' dopo aver trascorso gran parte della sua esistenza detenuto in un carcere, dal quale usciva ed entrava in continuazione a causa di alcuni furti dettati dalle estreme condizioni di poverta' in cui viveva. Deciso a lasciarsi dietro quegli anni e Javert (Russell Crowe), lo spietato poliziotto che non ha mai smesso di braccarlo, Jean prova a costruirsi una nuova identita' che lo riscatti agli occhi di una societa' che da sempre lo considera un reietto. L'incontro con l'operaia Fantine (Anne Hathaway), poi, fa si' che prenda a cuore le sorti della figlia di lei (Amanda Seyfried), cambiando per sempre il resto della sua vita.

Che pasticcio Bridget Jones

 

Bridget Jones e Mark Darcy sono felici e innamorati. Tutto procede per il meglio finche' nello studio di Mark si presenta una nuova tirocinante: una donna bella e intelligente che mette in crisi le certezze di Bridget. Ma anche Daniel Clever, l'ex capo di Bridget, si rifa' vivo...

  • ​​​​​​​

Colorado 2016​​​​​​​

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d'eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e "liberi fantasisti" che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio! 

Bake Off Italia​​​​​​​

La puntata è dedicata alla tradizione del sud Italia. I concorrenti realizzano dei cannoli siciliani e poi volano ad Altamura dove affrontano la prova tecnica divisi in squadre sfornando il famoso pane DOP.