Stasera in Tv, domenica 6 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 6 novembre 2016

Stasera in TV, Braccialetti rossi 3

Braccialetti rossi 3

La terza stagione della serie che racconta le vicende dei Braccialetti Rossi, un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per varie cause, che stringono amicizia e fondano il loro gruppo per farsi coraggio a vicenda. Leo, leader e fondatore della squadra, regala ad ogni componente un braccialetto di colore rosso (da qui il nome della serie), che aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici e che diventano il simbolo del loro gruppo

Bull

Brillante, sfacciato e affascinante, il Dott. Jason Bull e' a capo della Trial Analysis Corporation, una compagnia che analizza giurati, avvocati e testimoni per contribuire allo sviluppo di strategie di difesa vincenti. Bull si avvale di un invidiabile team di esperti formato dal perspicace avvocato difensore ed ex cognato Benny Colo'n, dall'esperta di neolinguistica del Dipartimento della Sicurezza Interna Marissa Morgan, dalla dura ma assimilabile ex detective di New York Danny James, dalla presuntuosa hacker Cable McCrory e dallo stilista Chunk Palmer. In alcuni dei processi piu' complessi della nazione, la combinazione delle notevoli capacita' di comprensione della natura umana di Bull con questa squadra di alto livello contribuisce a far pendere l'ago della giustizia dalla parte giusta... quella dei suoi clienti. 
 

Che fuori tempo che fa 

Puntata del sabato di Che tempo che fa, Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzeranno insieme i fatti d’attualita' mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e con l'intervento di corrispondenti dalle sedi Rai all'estero, Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nelle vesti di inviato speciale: Fabio Volo. Inoltre ci saranno collegamenti skype da tutto il mondo con testimonianze di fotoreporters e altri volti noti. Verra' ripreso in anteprima l'appuntamento con "La stanza delle meraviglie", momento di incontro con ricercatori, studiosi, letterati, sportivi che verranno a raccontare la passione che li anima. Inoltre ci saranno cantanti e gruppi musicali con esibizioni dal vivo da mostre, spazi museali e luoghi d'arte in tutta Italia.Conduce: Massimo Gramellini e Fabio Fazio 

Il segreto

Ramiro si incontra con il suo amico Longinos, a cui presenta la sua famiglia. Severo e' compiaciuto per le informazioni appena ricevute dall'investigatore privato e chiede a Severo di portare Arsenio alla Quinta. Carmelo pero' porta con se' una cattiva notizia: la morte di Casimiro. Lucas ne e' sconvolto, tanto da voler abbandonare la professione, poiche' si sente responsabile e impotente. Tutti sono sconcertati per il comportamento di Raimundo che vuole procedere quanto prima con la cerimonia funebre di Francisca. Ma poco prima arrivano dei paesani con l'intenzione di sabotare la funzione. 

Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Maurizio Costanzo Show

In prima serata torna su Rete4 un pezzo di storia della televisione italiana: Il Maurizio Costanzo Show. Quattro nuovi appuntamenti tutti dedicati al tema della famiglia con ospiti eccezionali. 

State of Play​​​​​​​

 

Stephen Collins e' un deputato del Congresso che ha forti ambizioni di diventare il candidato alla presidenza per il suo partito. Il suo scopo viene pero' messo seriamente a rischio quando la sua assistente viene trovata morta in circostanze misteriose. Sul crimine indaga Cal McCaffrey, un reporter investigativo, che finisce per conoscere molto da vicino Anne, la moglie di Collins.

MasterChef Italia

La finale e' vicina e sono 6 i concorrenti rimasti in gara a contendersi il titolo: Maradona, Dario, Lorenzo e Alida, Lucia, Erica. Il cinema e' protagonista della mystery box. Gli aspiranti chef dovranno preparare una ricetta citata in famosi film. Il miglior piatto meritera' un vantaggio fondamentale nell'invention test. 

The Prince - Tempo di uccidere ​​​​​​​

Paul Brennan (Jason Patric), un meccanico vedovo e padre di due figli, scopre che la figlia collegiale Beth (Gia Mantegna) non ha incassato il suo ultimo assegno. Preoccupato da cio', decide di raggiungerla e scopre che della ragazza si sono perse le tracce a Las Vegas, l'ultimo posto al mondo in cui Paul vorrebbe recarsi. Giunto nella citta' del peccato, Paul sara' costretto a confrontarsi con il suo passato e con il gangster Omar (Bruce Willis), colui a cui nel 1993 uccise la figlia e sfregio' permanentemente il volto.

Hell - Esplode la furia ​​​​​​​

Kyle LeBlanc e' un americano che lavora in Russia, sua moglie viene uccisa ma l'omicida e' assolto per insufficienza di prove. Kyle si fa allora giustiziere e finisce in galera per la sua vendetta. Il direttore dei secondini qui organizza scommesse sui combattimenti all'ultimo sangue cui costringe i detenuti.

I meccanismi della natura ​​​​​​​

La giungla e' un habitat unico contraddistinto dall’immensa ricchezza della flora e della fauna. Il motivo di tanta abbondanza dipende soprattutto dalla collocazione geografica, i Tropici. In Asia, la giungla ricopre centinaia di isole. In Africa c’e' la giungla del bacino del Congo. In Sud America, la Foresta Amazzonica. In questo incredibile ecosistema scopriamo le relazioni complesse e inattese che si sono create tra piante e animali, affinche' ogni specie possa sopravvivere.

Brick Mansions ​​​​​​​

A Detroit, in un futuro prossimo, il sindaco desidera sbarazzarsi del ghetto chiamato Brick Mansions, controllato da Tremaine (RZA), il piu' potente signore della guerra della citta'. Lino (David Belle), virtuoso ex galeotto, e' determinato nel voler porre fine allo strapotere di Tremaine. Quando Tremaine rapisce Lola (Catalina Denis), la tosta ragazza con cui Lino ha una storia, a lui non resta altra scelta che far coppia con Damien (Paul Walker), un agente sottocopertura. La vita di Lola non e' l'unica cosa ad essere in pericolo: Tremaine minaccia infatti, qualora le sue richieste non vengano soddisfatte, di far esplodere una bomba al neutrone entro 24 ore. Lino e Damien dovranno impegnarsi per trovare la bomba e salvare Lola, senza avere idea che chi tira le fila non considera piu' la distruzione di Brick Mansions qualcosa di negativo.

The perfect man​​​​​​​

Stufa di doversi trasferire ogni volta che la mamma chiude una relazione con l'ennesimo uomo sbagliato, l'adolescente Holly Hamilton, escogita un piano; un ammiratore immaginario che sembra essere l'uomo perfetto.

I Griffin

Serie televisiva a cartoni animati che ha come protagonista i piccoli orrori della tipica famiglia americana. 

Il boss delle cerimonie ​​​​​​​

Seguiamo i matrimoni piu' grandi, sfarzosi, e talvolta appariscenti che si terranno al Grand Hotel La Sonrisa di Napoli, gestito dall'eccentrico proprietario Don Antonio Polese.