Stasera in Tv, giovedì 22 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 22 settembre 2016

Stasera in TV, Police Story 3: Supercop

Su RaiUno va in onda Un medico in famiglia 10

Tornano gli episodi di una delle serie Tv preferite dagli Italiani: l'appuntamento questa sera è con un medico in famiglia.

Su RaiDue va in onda Criminal Minds

Indagando su un omicidio e sul rapimento di una neonata, i profiler dell'FBI danno la caccia ad un criminale che lascia una firma inconfondibile, si tratta infatti di un artista di strada molto famoso, ma di cui non si conosce la vera identità.

Su RaiTre va in onda 007 - Il domani non muore mai

L'agente al servizio di Sua Maesta' britannica questa volta deve vedersela con Elliot Carver, spietato proprietario di satelliti per comunicazioni e del quotidiano Tomorrow che tira cento milioni di copie. La sua intenzione e' quella di manipolare gli avvenimenti e, pur di riprenderla con le sue televisioni, fa di tutto per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. James Bond tenta di tutto per tentare di sventare le oscure trame di Carver. Azione e gadget, con una partner che viene dal cinema di arti marziali (l'ottima Michelle Yeoh). Sostenuta la regia di Spottiswoode.

Su Canale 5 va in onda Squadra antimafia 8

La Duomo inizia a tenere sotto controllo Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), che continua comunque a tessere le sue trame. Tramite il ricatto a Giano (Davide Iacopini), spinge la polizia a indebolire i Marchese per far accettare loro l'affare dell'uranio, inizialmente rifiutato. Per gestire l'affare i Marchese hanno in testa un nome: Savero Torrisi (Fabio Troiano), che attualmente si trova in carcere.Intanto, Rosalia (Silvia D'Amico) continua la sua indagine sul tesoro di Rosy Abate, al quale punta anche il suo assassino.

Su Italia 1 va in onda Colorado 2016

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d'eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e "liberi fantasisti" che hanno un solo obiettivo: far ridere sul serio!

Su Rete 4 va in onda Le parole che non ti ho detto

Una giornalista, divorziata e madre di un bambino, si trova in vacanza a Cape Cod quando, sulla spiaggia, trova una bottiglia con una lettera di un uomo innamorato. La poesia e la profondita' del messaggio colpiscono la donna, che si mette alla ricerca dell’uomo. Le indagini la portano in North Carolina, dove scopre che l’uomo che cerca e' un costruttore di barche a vela.

Su La 7 va in onda PiazzaPulita

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera' sui principali temi della politica, dell'economia e della societa'. Sesta edizione.

Su TV8 va in onda Pulp Fiction

Pumpkin e Honey Bunny decidono di rapinare la tavola calda in cui stanno mangiando. Vincent e Jules sono due gangster che devono eseguire un lavoro. Vincent e' preoccupato perche' deve tenere compagnia a Mia, la moglie cocainomane del suo capo. Butch, un pugile al servizio di Marsellus, non ha eseguito l'ordine del capo di perdere un incontro. Vincent e Jules sono nell'appartamento dell'inizio, hanno ucciso due balordi e tengono sotto tiro un terzo. Epilogo. L'azione torna nella tavola calda dell'inizio.

 Su Cielo va in onda Police Story 3: Supercop

Al detective Kevin Chan viene chiesto di mettere fuori gioco Chaibat, un boss molto potente a capo di un imponente traffico di droga che domina il mercato del Sudest asiatico. Il superpoliziotto, che nel frattempo si e' fatto rinchiudere in un campo di lavori forzati per mettersi in contatto con Pantera, fratello del pericoloso malvivente, viene raggiunto dal suo nuovo capo, il Comandante Yang. Con Jackie Chan.

Su Rai4 va in onda Scorpion

Il genio Walter O'Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna. Oltre a O'Brien il team e' formato dal comportamentista Toby Curtis, dal genio della meccanica Happy Quinn e dal matematico Sylvester Dodd.

Su Rai5 va in onda Zubin Mehta - Cittadino del mondo

Il film-documentario, diretto da Bettina Ehrhardt, sul leggendario Direttore d'Orchestra Zubin Mehta racconta gli oltre sessant'anni di attivita' del Maestro sulla scena musicale mondiale. Il doc contiene contributi dall'India, Berlino, Vienna, New York e Firenze.

Su Iris va in onda Birthday Girl

Bancario solitario cerca moglie a distanza e via internet si procura una fidanzata russa. Questa arriva e apparentemente non sa dire una parola d'inglese. La situazione è strana, ma la ragazza è molto bella e il bancario mosso da compassione cerca di aiutarla, un giorno però arriva il "fratello" della ragazza e il povero uomo scopre essere vittima di una tremenda trappola.

Su La5 va in onda Il diario di Bridget Jones

La trentaduenne Bridget Jones, impiegata in un'agenzia pubblicitaria a Londra, decide di riprendere in mano la sua vita. Per poter raggiugere l'obiettivo che si e' ripromessa compila una lista di buoni propositi. La prima cosa da fare e' scrivere un diario personale, la seconda trovare l'uomo ideale e poi smettere di fumare e perdere peso. E allora perche' non vestirsi sexy per fare colpo su Daniel Cleaver, il suo principale? Quanto a uscire con Mark, beh, non se parla nemmeno, perche' Mark incarna tutto quello che di peggio c'e' in un uomo.

Su Italia 2 va in onda The Sixth Sense - Il sesto senso

Stimato psicologo infantile deve occuparsi di un ragazzino che vede i fantasmi delle persone morte. Capolavoro del suo genere.

Su Real Time va in onda Festival Show 2016

Real Time e Festival Show, per la prima volta insieme, ci fanno vivere l’atmosfera delle nove tappe dello spettacolo itinerante, ripercorrendole in quattro best of commentati dallo speaker radiofonico Filippo Ferraro. Quattro appuntamenti con il meglio delle performance musicali: si comincia con la prima puntata di Udine e Padova. Il secondo appuntamento racchiude le tappe di Brescia, Bibione e Jesolo; il terzo Lignano Sabbiadoro, Mestre e Cividale del Friuli e a fine settembre è prevista una puntata interamente dedicata alla tappa finale all’Arena di Verona.