Stasera in Tv, martedì 11 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 11 ottobre 2016

Stasera in TV, The Avengers

Su RaiUno va in onda L'allieva - Un tuffo al cuore 

Sarà vero che in amore vince chi fugge? Arthur è partito e Alice, che non ha sue notizie da giorni, è nel panico. Intanto, una tuffatrice muore durante una gara. Secondo Claudio, è un caso evidente di doping... conclusione che però sarà smentita dall’esito di un’autopsia. Arthur rientra a Roma e tutte le paure di Alice svaniscono: il cuore, si sa... è imprevedibile. Grazie ai suoi tumulti, tutto è più facile da accettare. 

Su RaiDue va in onda Stasera tutto e' possibile

Otto comici dovranno sostenere diverse prove, ma lo dovranno fare su una scena inclinata di circa 22 gradi.Conduce: Amadeus 

Su RaiTre va in onda Politics - Tutto e' politica 

Politics - tutto è politica, il nuovo informativo di Rai3 in prima serata condotto da Gianluca Semprini. 

Su Canale 5 va in onda Il Volo - tributo ai Tre Tenori 

Il Volo - tributo ai Tre Tenori con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Reduci da una tournee' internazionale, il trio torna in Italia per una serata speciale. Nella suggestiva cornice di Piazza Santa Croce a Firenze, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble rendono omaggio ai tre tenori Jose' Carreras, Luciano Pavarotti e Placido Domingo, che 26 anni fa cantarono insieme in "Una notte magica" a Roma. 

Su Italia 1 va in onda Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Su Rete 4 va in onda Today you Die

Banks fa il ladro di professione ma spinto dalla sua ragazza decide di ritirarsi. Trova lavoro per un losco individuo che lo incastra facendolo arrestare. In carcere fa amicizia con un detenuto chiamato Ice Cool che lo fa scappare, Banks scoprirà che anche un agente dell'FBI è coinvolto nella faccenda.

Su La 7 va in onda Di Martedi'

L'approfondimento politico di Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira.Conduce: Giovanni Floris 

Su TV8 va in onda District 9

Alieni con l'aspetto di enormi gamberoni, naufragano sulla terra, sopra Johannesburg e diventano profughi che vivono ai margini della società. La loro realtà e il perché sono sul nostro pianeta non è del tutto compreso dagli esseri umani che si sentono superiori.

 Su Cielo va in onda Alessandro Borghese 4 ristoranti

Lo chef Alessandro Borghese torna 'on the road' con gli episodi della nuova stagione. Una sfida tra 4 ristoranti, ciascuno dei quali giudichera' gli altri su: location, menu, servizio e conto. Chi si aggiudichera' il titolo di ristorante con la miglior cena di Natale della Valle d'Aosta? 

Su Rai4 va in onda The Avengers

Quando un pericolo inaspettato minaccia la sicurezza a livello globale, Nick Fury, il Direttore dell'agenzia Internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come SHIELD, avrà bisogno di una squadra per salvare il mondo dal baratro del disastro. Inizia così in tutto il mondo una difficile ricerca dei componenti del team. The Avengers è basato sull'omonima celebre serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963 e considerata ancora oggi una pietra miliare dei comics.

Su Rai5 va in onda Nella casa 

 

Claude (Ernst Umhauer), un giovane studente capace di esercitare il proprio fascino su tutti coloro che lo circondano, viene spinto da Germain (Fabrice Luchini), professore di letteratura, a continuare con la scrittura, materia in cui dimostra di aver talento. Affidandosi alle sue capacita' manipolatorie, il ragazzo si intrufola lentamente nella vita del compagno di classe Rapha (Bastien Ughetto) e dei suoi genitori (Denis Me'nochet e Emmanuelle Seigner), attirato dalle loro speranze e frustrazioni borghesi, e nella vita dell'insegnante e della moglie Jeanne (Kristin Scott Thomas), intellettuali e artisti. A poco a poco, mescolando realta' e finzione, finira' con l'alterarne equilibri e relazioni.

Su Iris va in onda Wyatt Earp

 

Gli Earp erano stati in origine dei coloni. Nel periodo in cui studia legge, Wyatt e' intenzionato a restare in Missouri e formare una famiglia con la donna che ha sposato e ama fin dall'infanzia. Quando la moglie muore di tifo la sua vita cambia per sempre. E' il padre a scuoterlo dal torpore richiamandolo ai doveri verso i suoi fratelli.

Su La5 va in onda Grande Fratello Vip

In diretta dalla casa del Grande Fratello le immagini dei ragazzi piu' spiati d'Italia.Quest'anno, per la prima volta in Italia entreranno in Casa 13 concorrenti famosi, sette donne: Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccitelli ,Pamela Prati, Marianna Rodriguez e sei uomini: Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitaliano che per sette settimane vivranno una convivenza "forzata". 

Su Italia 2 va in onda Fantozzi va in pensione

Settimo capitolo della saga. La vita di Fantozzi è un inferno anche in pensione.Titolo: Fantozzi va in pensioneNazione: Italia

Su Real Time va in onda Ma come ti vesti?! 

"Ma come ti vesti?!" festeggia la decima stagione, ma per Enzo Miccio e Carla Gozzi i consigli di stile non bastano mai... Amici o parenti chiedono ai due esperti di regalare un nuovo look ad una persona cara.