Stasera in Tv, martedì 18 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 18 ottobre 2016

Stasera in TV, Iron Man 3

Su RaiUno va in onda I Medici - Stagione 1 Episodio 1

I Medici si articolera' in otto puntate e puo' vantare un cast stellare: il protagonista della serie, Cosimo De' Medici, e' interpretato da Richard Madden, mentre il patriarca Giovanni De' Medici da Dustin Hoffman. Un period drama per la rete ammiraglia della Rai in cui vedremo i Medici trasformarsi da mercanti a banchieri, destreggiarsi tra i tanti nemici che si pareranno sulla loro strada. Vedremo le vicende di Giovanni (Dustin Hoffmann), figlio di un mercante di lana, fondatore di una banca che il patriarca affidera' ai figli e di Cosimo (Richar Madden) che avra' un ruolo altrettanto importante nell'ascesa della famiglia poiche' i Medici diventeranno ricchi e importanti in tutta Europa, influenzeranno non solo la politica, ma anche l'arte e la religione del periodo

Su RaiDue va in onda Stasera tutto e' possibile 

Otto comici dovranno sostenere diverse prove, ma lo dovranno fare su una scena inclinata di circa 22 gradi.Conduce: Amadeus 

Su RaiTre va in onda Politics - Tutto e' politica 

Politics - tutto è politica, il nuovo informativo di Rai3 in prima serata condotto da Gianluca Semprini. 

Su Canale 5 va in onda Calcio - Champions League - Lione Vs Juventus​​​​​​​

Calcio - Champions League - Lione Vs Juventus 

Su Italia 1 va in onda Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Su Rete 4 va in onda The face of love 

Cinque anni dopo aver perso l'amato marito, la vita torna a sorridere ancora una volta a Nikki (Annette Bening) quando all'improvviso rimane vittima di un colpo di fulmine e si innamora nuovamente. Oggetto delle sue attenzioni ed uomo dei suoi sogni e' Tom (Ed Harris), un insegnante di belle arti con un cuore grande, un bel sorriso, tanta gioia di vivere e, soprattutto, una straordinaria somiglianza con Garrett, il marito defunto. Affascinata dall'idea di rivivere i tempi del suo primo amore, Nikki tratta Tom come se fosse Garrett, scivolando in una spirale di confusione che la costringera' a scegliere tra la fantasia di una vita passata e un presente con chi deve imparare a conoscere.

Su La 7 va in onda Di Martedi' 

L'approfondimento politico di Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira.Conduce: Giovanni Floris  

Su TV8 va in onda Botte di fortuna​​​​​​​

 

John e Alice sono due sposini giovani e affiatati. La loro felicità è messa in crisi solamente dalla mancanza cronica di denaro. Finché un giorno Alice non viene in possesso di una teiera dagli strani poteri, che fabbrica soldi ogni qual volta chi la tocca si fa del male. Con duemila anni di esistenza alle spalle, passate tra le mani di Gengis Kahn, Caligola e Hitler, la teiera spinge progressivamente la coppia di ragazzi sulla strada della cupidigia e della malvagità.

 Su Cielo va in onda Alessandro Borghese 4 ristoranti 

Lo chef Alessandro Borghese torna 'on the road' con gli episodi della nuova stagione. Una sfida tra 4 ristoranti, ciascuno dei quali giudichera' gli altri su: location, menu, servizio e conto. Chi si aggiudichera' il titolo di miglior ristorante sano, buono ed ecosostenibile di Milano? 

Su Rai4 va in onda Iron Man 3

Tony Stark e il suo alter ego Iron Man si ritrovano ad affrontare un nuovo nemico che non conosce alcun limite. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto per mano del rivale, si imbarca in una straziante missione tesa a trovare il responsabile. Mettendo alla prova il suo coraggio e con la schiena al muro, Stark e' costretto a ricorrere alle sue sole forze e abilita' per sopravvivere e proteggere le persone a lui piu' care. Mentre combatte, scopre anche la risposta alla domanda che da sempre lo perseguita in segreto: e' l'uomo che fa l'armatura o e' l'armatura che fa l'uomo?

Su Rai5 va in onda Elling

Due ritardati rilasciati da una clinica psichiatrica cercano di rientrare nella normalita' sociale. Candidatura agli Oscar come miglior film straniero, da un romanzo di Ingvar Ambjorsen.

Su Iris va in onda Le colline bruciano​​​​​​​

Quando Trace scopre il corpo esanime di suo fratello Johnny, intuisce subito che la responsabilita' dell'omicidio e' da ascrivere agli uomini di Joe Sutton, grande allevatore di bestiame. Trace incontra Sutton e lo avverte che andra' a Fort Stockwell per denunciare l'accaduto e quello che sospetta. L'allevatore tenta di ucciderlo, ma Trace, piu' veloce di lui lo colpisce al petto e fugge. Comincia la caccia all'uomo da parte degli uomini di Sutton.

Su La5 va in onda Grande Fratello Vip LIve

In diretta dalla casa del Grande Fratello le immagini dei ragazzi piu' spiati d'Italia.Quest'anno, per la prima volta in Italia entreranno in Casa 13 concorrenti famosi, sette donne: Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccitelli ,Pamela Prati, Marianna Rodriguez e sei uomini: Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitaliano che per sette settimane vivranno una convivenza "forzata". 

Su Italia 2 va in onda Fantozzi alla riscossa

Fantozzi ormai in pensione non ha pace, le disgrazie lo inseguono e a peggiorare le cose la moglie lo mette in ridicolo scrivendo un libro su di lui.

Su Real Time va in onda Ma come ti vesti?! 

"Ma come ti vesti?!" festeggia la decima stagione, ma per Enzo Miccio e Carla Gozzi i consigli di stile non bastano mai... Amici o parenti chiedono ai due esperti di regalare un nuovo look ad una persona cara.