Stasera in Tv, martedì 20 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 20 settembre 2016

Stasera in TV, Ritorno a Cold Mountain​​​​​​​

Su RaiUno va in onda Lampedusa

La fiction sarà incentrata sul tema dell’immigrazione clandestina, e si concentrerà in particolar modo di chi ospita i migranti (Guardia Costiera e abitanti dell’isola) e di chi ne segue il percorso in prima persona (volontari, operatori sanitari e amministrazione pubblica). 

Su RaiDue va in onda Stasera tutto è possibile

Torna il Comedy Show più divertente di Raidue. I protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport si cimentano in giochi nuovi e vecchi, in un clima di sana e liberatoria allegria.

Su RaiTre va in onda Politics - Tutto è politica 

Gianluca Semprini conduce il programma televisivo di attualità legata alla politica.

Su Canale 5 va in onda Il Volo - tributo ai Tre Tenori 

Il Volo - tributo ai Tre Tenori con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Reduci da una tourneè internazionale, il trio torna in Italia per una serata speciale. Nella suggestiva cornice di Piazza Santa Croce a Firenze, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble rendono omaggio ai tre tenori Josè Carreras, Luciano Pavarotti e Placido Domingo

Su Italia 1 va in onda Una spia non basta​​​​​​​

Due dei migliori agenti che la Cia abbia mai conosciuto, Tuck e Franklin, sono amici intimi da tempi immemori, leali l'uno con l'altro sulle faccende di lavoro così come su quelle private. Almeno fino al giorno in cui entrambi scoprono di stare frequentando la stessa ragazza, Lauren, a cui nascondono di essere a conoscenza del suo doppio gioco decidendo di sfidarsi in un confronto al massacro che deciderà chi dei due sarà il fortunato che potrà continuare il rapporto amoroso.

Su Rete 4 va in onda Un'ottima Annata - A Good Year 

Uomo d'affari poco socievole si ritrova in Provenza per i funerali dello zio. Una volta qui si staccherà dal mondo dei soldi e degli affari per fare un viaggio nel passato tra vecchi amici, persone sincere e buon vino.

Su La 7 va in onda Di martedì

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Su TV8 va in onda Ritorno a Cold Mountain​​​​​​​

Cold Mountain è un piccolo villaggio del Nord Caroline negli USA. Tre personaggi molto diversi tra loro si ritrovano a lottare per la propria sopravvivenza e a dipendere gli uni dagli altri durante il periodo della guerra di secessione americana. Sceneggiatura basata sul romanzo di Charles Frazier a cura di Antony Minghella che è anche il regista di questo film.

 Su Cielo va in onda Alessandro Borghese 4 ristoranti​​​​​​​

Lo chef Alessandro Borghese torna 'on the road' con gli episodi della nuova stagione. Una sfida tra 4 ristoranti, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su: location, menu, servizio e conto. Chi si aggiudicherà il posto di miglior ristorante con vista sull'Argentario? 

Su Rai4 va in onda G.I. Joe - La vendetta​​​​​​​

Il presidente degli Stati Uniti (Jonathan Pryce) è al centro di un complotto ordito dai Cobra. Per tentare di ristabilire l'ordine e assestare un colpo agli storici nemici, il capitano Duke Hauser (Channing Tatum) è affiancato da vecchi compagni, esperti di armi di ultimissima tecnologia, e da nuove reclute, all'altezza delle aspettative e abili nel maneggiare le risorse a disposizione contro il malvagio ed "esplosivo" Firefly (Ray Stevenson).

Su Rai5 va in onda Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore

Negli anni Sessanta, su un'isola al largo delle coste del New England, i dodicenni Sam e Suzy fanno un patto e decidono di fuggire insieme dopo essersi conosciuti e innamorati. 

Su Iris va in onda Il cavaliere pallido

Un predicatore arriva in un paese tra le montagne dove un proprietario di miniere vorrebbe scacciare i cercatori d'oro indipendenti. Invece di usare le parole della Bibbia contro gli usurpatori, lo straniero senza nome ricorre al piombo della Colt.

Su La5 va in onda C'era una volta un'estate​​​​​​​

Duncan (Liam James) è uno studente quattordicenne introverso e solitario. La sua vita, però, prende una piega inaspettata quando parte per le vacanze estive insieme alla madre Pam, accompagnata dal fidanzato Trent e dalla figlia di lui Steph.

Su Italia 2 va in onda Fantozzi

Il ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di una grande azienda, subisce costantemente le iniziative di datori di lavoro e colleghi d'ufficio (ufficio sinistri). Non bastasse solo quello si trova a lottare ogni giorno tra cartellini da timbrare, autobus superaffollati da prendere in corsa e una famiglia troppo media e poco fascinosa. 

Su Real Time va in onda Ma come ti vesti?!

Carla Gozzi ed Enzo Miccio alle prese con la loro personale guerra al cattivo gusto in fatto di stile e abbigliamento. Sono loro, ormai popolari e amatissimi, le guide e, allo stesso tempo, gli arbitri severissimi di questo gioco della moda che ha conquistato il pubblico italiano.