Stasera in Tv, mercoledì 26 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 26 ottobre 2016

Stasera in TV, Grace di Monaco

Grace di Monaco

Nel 1962 Grace Kelly (Nicole Kidman) e' sposata da sei anni con il principe Ranieri III di Monaco (Tim Roth) quando tenta di destreggiarsi tra la sua professione di attrice e il ruolo di principessa e madre di due bambini. Dopo aver ricevuto una proposta per riprendere la carriera in un film diretto da Hitchcock (Roger Ashton-Griffiths), Grace affronta una profonda crisi personale nello stesso periodo in cui il Principato e' minacciato dalle ingerenze fiscali del presidente francese Charles De Gaulle. Lontana dalla sua terra d'origine e combattuta tra il desiderio di tornare ad essere una star internazionale e gli obblighi della sua posizione reale, Grace e' chiamata a prendere una decisione che cambiera' per sempre il resto della sua vita.

Nemo - Nessuno escluso

Il programma si presenta come uno spazio per raccontare "la realta' attraverso le storie delle persone. Alla ribalta e' chiamato chiunque abbia un punto di vista, un sogno e un vissuto da condividere: scienziati, persone comuni, professori, donne e uomini di spettacolo, scrittori, politici. Nessuno escluso. I volti di punta di Nemo saranno tre: Valentina Petrini, gia' ex inviata di PiazzaPulita, l'ex iena Enrico Lucci e lo stand up comedian Giorgio Montanini. Conduce: Valentina Petrini, Enrico Lucci, Giorgio Montanini

Chi l'ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. Conduce: Federica Sciarelli

Rimbocchiamoci le maniche - Le case popolari

Rosa (Francesca Antonelli) guida un gruppo di famiglie nell'occupazione di una palazzina abbandonata. Angela (Sabrina Ferilli), non potendo minimizzare quell'azione illecita, le chiede di dimettersi dal consiglio comunale ma fa in modo che la Martini costruzioni destini per qualche anno quegli appartamenti all'edilizia popolare. Intanto Delfino (Alberto Molinari) presenta una mozione di sfiducia verso la Sindaca potendo ormai contare oltre che su Rosa anche su Daniela (Monica Dugo). Angela, sentendosi isolata - anche a causa della distanza di Paolo (David Coco) che e' volato in Sicilia per definire il suo divorzio - decide di mettere fine alla sua esperienza da Sindaca. A peggiorare la situazione emotiva di Angela, c'e' anche la scoperta di una talpa che ha sabotato i lavori in fabbrica: non e' Gina (Michela Andreozzi) ¿ come tutti sospettavano - e sara' l'intervento di Fabio (Sergio Assisi) a far venire allo scoperto il vero responsabile.

Bring the noise

Condotto da Alvin Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

Rambo III

Rambo si trova in un monastero buddista, ma dovrà andare a compattere in Afghanistan contro i russi per liberare il colonnello Trautman fatto prigioniero.

La gabbia open

La Gabbia e' quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversita' – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mettera' in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovra' confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre piu' soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa. Conduce: Gianluigi Paragone

Un weekend da bamboccioni

Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt sono 5 amici molti uniti che hanno frequentano lo stesso college e giocato nella stessa squadra di basket. La vita ha riservato loro percorsi differenti e ora sono tutti e cinque adulti, con storie diverse alle spalle. Avranno modo di confrontarle nel weekend di vacanze in occasione delle celebrazioni per il 4 luglio, quando decidono di ritrovarsi e ricordare insieme i bei vecchi tempi.

Mega Shark vs Mecha Shark

L'intero oceano si trasforma in un sanguinoso campo di battaglia quando il governo statunitense commissiona la costruzione di uno squalo meccanico altamente tecnologico per fermare il mega squalo che, in preda alla furia, sta terrorizzando tutto il pianeta.

Aquila Nera

Un aereo militare dotato di un sofisticatissimo dispositivo laser precipita in mare vicino Malta. La CIA invia il suo miglio agente Ken Tami a recuperare il congegno prima che cada nelle mani dei Russi. Il KGB è già sul posto e Ken dovrà scontrarsi con il terribile agente russo Andrei(Van-Damme).

The Blues

Feel Like Going Home - Martin Scorsese rende omaggio al Delta Blues.

Dorian Gray

Un quadro eseguito dal pittore Basil Hallward attira l'attenzione di Lord Henry Wotton che vuole assolutamente conoscere il giovane che vi e' ritratto. E' Dorian Gray un giovane dalla bellezza tanto incantevole che Lord Wotton lo esorta a preservarla come bene supremo. Dorian esprime allora un desiderio: vorrebbe che a invecchiare, al suo posto, fosse il ritratto... Per un inspiegabile sortilegio, il desiderio si avvera, e, mentre Dorian mantiene immutata la sua gioventu', il quadro lentamente invecchia, trascinando l'eterno giovane verso la sua condanna.

The perfect man

Stufa di doversi trasferire ogni volta che la mamma chiude una relazione con l'ennesimo uomo sbagliato, l'adolescente Holly Hamilton, escogita un piano; un ammiratore immaginario che sembra essere l'uomo perfetto.

The Big bang theory

Sheldon scopre che qualcuno si è impossessato del suo account di "World of Warcraft", un gioco di ruolo online, e gli ha rubato tutti gli oggetti e tutto l'oro che lui aveva faticosamente racimolato in circa tremila ore di gioco online. Grazie all'aiuto di Wolowitz, i ragazzi scoprono il colpevole del misfatto e il suo indirizzo e decidono di partire per una "missione punitiva" volta al recupero del maltolto. Il colpevole, tale Todd Zarnecki, si rivela però un osso più duro del previsto... e per risolvere la situazione dovrà intervenire Penny.

Ma come ti vesti?!

Enzo Miccio e Carla Gozzi, due esperti di moda, tentano di rendere piu' adeguato il guardaroba del/della protagonista della puntata.