Stasera in Tv, mercoledì 28 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 28 settembre 2016

Stasera in TV, Ex

Su RaiUno va in onda Ti ricordi di me

Costretta a fare i conti con la vita, il lavoro e la famiglia, Bea (Ambra Angiolini) e' una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita della memoria in seguito a grossi choc emotivi. Ricky (Edoardo Leo), invece, e' l'autore di improbabili storie per bambini che a Roma divide casa con una coppia. Come Bea, anche Ricky ha una patologia: e' cleptomane. Entrambi in cura dalla stessa terapeuta, i due finiscono per incontrarsi e per Ricky e' amore a prima vista, dando inizio a un buffo e ostinato corteggiamento.

Su RaiDue va in onda Criminal Minds: Beyond Borders

Le vicende di una squadra di profiler dell'FBI, la IRT (Squadra di Risposta Internazionale) impegnata in prima linea a combattere il crimine e ad aiutare i cittadini americani che si trovano in situazioni di pericolo mentre sono all'estero. L'unita' e' guidata dall'agente speciale Jack Garrett (Gary Sinise), un veterano con 20 anni di esperienza, al cui servizio lavorano l'agente speciale Matthew Simmons (Daniel Henney), ex eroe dell' esercito con straordinarie capacita' e abilita' tecniche formate sui campi di battaglia, e Russ Montgomery (Tyler James Williams), brillante tecnico analista che dagli Stati Uniti si interfaccia con le famiglie americane in difficolta' mentre la squadra e' impegnata in giro per il mondo.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.Conduce: Federica Sciarelli

Su Canale 5 va in onda Rimbocchiamoci le maniche - La clinica

Caty ( Benedetta Gargari) ha visto il bacio tra Angela ( Sabrina ferilli) e Paolo ( David Coco) e ¿ disgustata - decide di non scappare. Incontra Antonio (Gilles Rocca) e sale sulla sua macchina, senza una meta. Ma Antonio non si rivela un gentiluomo e Caty lo costringe e fermarsi per scendere dall'auto. Si ritrova al mare da sola, non risponde alle telefonate della madre ma, quando vede Dario (David Paryla, si allontana al largo rischiando di annegare. Sara' proprio il giovane assessore della giunta di Angela, a farla ragionare.

Su Italia 1 va in onda Bring the noise

Condotto da Alvin Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

Su Rete 4 va in onda Commando

La figlia di dieci anni di un ex colonnello viene rapita da un gruppo di mercenari affinchè lui uccida un uomo politico.

Su La 7 va in onda La gabbia open

La Gabbia e' quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversita' – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mettera' in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovra' confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre piu' soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa.Conduce: Gianluigi Paragone

Su TV8 va in onda Ex

Varie storie intrecciate che hanno come tema di fondo l'amore che non c'e' piu'. Con Claudio Bisio.

 Su Cielo va in onda Absolute Zero

David Koch, famoso climatologo, scopre che l'inversione di polarita' del campo magnetico terrestre che ha causato l'Era Glaciale sta per ripetersi nuovamente. Tale fenomeno investe la citta' di Miami, che in breve si ritrova sepolta dalla neve ad una temperatura ai limiti della sopravvivenza...

Su Rai4 va in onda Un Weekend con il nonno

Un docureality ed esperimento sociale che mettera' a contatto due diverse generazioni: due nonni e due nipoti vivranno insieme per tre giorni condividendo selfie, tradizioni e amicizie

Su Rai5 va in onda Billie Holiday - A sensation

La vera storia di Billie Holiday raccontata da amici, colleghi e collaboratori. Un ritratto veritiero, spesso in contrasto con le numerose leggende e falsi miti che hanno accompagnato la vita di Lady Day. Regia di Katja Duregger con la partecipazione di Cassandra Wilson.

Su Iris va in onda American History X

Spinto dal desiderio di trovare qualcosa su cui scaricare la sua rabbia, Derek diventa il leader di un movimento razzista che sostiene la supremazia dei bianchi. Le spedizioni punitive del suo gruppo e le risse continue culminano in un brutale omicidio. In prigione si ravvede, ma ad aspettarlo all’uscita c’e' il fratello Danny, che lo vede come un modello da imitare...

Su La5 va in onda Cenerentola in passerella

Kate sogna di lavorare per case d'alta moda. Ha talento ma nessuno vuole assumerla, dal momento che e' la figlia di Lee Kassell, un guru della vendita al dettaglio che commercializza abiti "ispirati" agli stessi importanti stilisti. Anche se controvoglia, Kate e' costretta a unirsi all'azienda di famiglia e a destreggiarsi tra una crudele matrigna e due malvagie sorellastre. Con l'aiuto di inaspettati aiutanti, riuscira' pero' ad aver la meglio sulle tre, salvare l'azienda e dimostrare che tutti possono indossare un abito da favola.

Su Italia 2 va in onda Big mama

Agente dell'FBI per prendere un pericoloso trafficante si traveste da nonna di cento chili. Le cose si complicano quando a trovarla arriva una bellissima nipote a trovarla.

Su Real Time va in onda Abito da sposa cercasi

Caccia all'abito da sogno per il giorno più bello!