Stasera in Tv, sabato 15 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 15 ottobre 2016

Stasera in TV,  Italian Detective

Su RaiUno va in onda Dieci cose

Flavio Insinna e Federico Russo raccontano per quattro puntate, in modo assolutamente unico e inusuale le “dieci cose” che rappresentano l’essenza di due grandi personaggi della scena culturale, musicale, televisiva e sportiva italiana. Conducono Flavio Insinna e Federico Russo.

Su RaiDue va in onda Castle

Nuove avventure per lo scrittore investigatore Richard Castle e la detective Kate Beckett, insieme nelle indagini più complesse e nella vita. Per indagare su un delitto terribilmente cruento avvenuto in un college, Castle si finge un nuovo professore dell'istituto.

Su RaiTre va in onda Ulisse: Il piacere della scoperta - I metalli del re

Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno. Conduce: Alberto Angela

Su Canale 5 va in onda Tu si que vales

Terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta', nazionalita' e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Su Italia 1 va in onda Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri

Percy Jackson non si sente di essere un eroe. Anche se ha salvato il mondo, questo semidio si chiede se non si sia trattato solo di una questione di fortuna. Quando egli scopre che il fratellastro e' un mostro, comincia anche a pensare che essere figlio di Poseidone puo' essere una maledizione. Non ha pero' neanche il tempo di riflettere sulla questione dal momento che la barriera di protezione divina che delimita Campo Mezzosangue viene attaccata da un'orda di mostri mitologici che minaccia di distruggere il santuario dei semidei. Per salvare il loro unico rifugio, Percy e la sua banda devono imbarcarsi alla ricerca del leggendario Vello d'Oro in una odissea per mari inesplorati e popolati da creature infingarde che gli umani chiamano Triangolo delle Bermuda. Qualora Percy non riuscisse a ritrovare il Vello, Mezzosangue scomparirebbe per sempre e l'Olimpo crollerebbe.

Su Rete 4 va in onda Demolition Man

Nel 1996, a Los Angeles, il sergente John Spartan cattura il folle e pericolosissimo psicopatico Simon Phoenix, ma poi deve condividere con lui una condanna (per massacro involontario) a settant'anni di prigione criogenica. Nel 2032, scongelati, eccoli di nuovo uno contro l'altro, a San Angeles, la vecchia Los Angeles, tanto ripulita che non si puo' piu' nemmeno dire una parolaccia. Chi vincera'? E' la solita solfa, ambientata nel futuro invece che nel presente (e anche qui nessuna novita'!). Qualche modesta risatina per la nuova civilta' del perbenismo obbligatorio, e poco altro. Snipes e' meglio di Stallone, ma il divo e' l'altro.

Su La 7 va in onda L'ispettore Barnaby

L'Ispettore Barnaby e' un telefilm giallo che racconta le storie di un ispettore britannico.

Su TV8 va in onda Sospetto in famiglia

C’è un serial killer in circolazione e la reporter Daria Valdez Morrow è sulle sue tracce, decisa ad afferrare lo scoop prima di tutti gli altri. Una sera, però, mentre discute con suo marito Sam sulla via del ritorno dal funerale di sua suocera, ha un terribile incidente d’auto. Quando finalmente si sveglia non solo non ricorda di essere sposata, ma nemmeno il proprio nome. Durante il lento processo di recupero, immagini frammentate e ricordi spezzati le tornano alla mente all’improvviso, ricordandole l’assassino su cui stava indagando e inducendola a raccogliere nuovi indizi che la conducono… al suo stesso marito! Il sospetto la tormenta, ma nessuna prova schiacciante è ancora emersa. 

 Su Cielo va in onda Scandalo 1976

Inseguito dal padre mafioso di una sedotta, un play boy italiano si rifugia a Parigi da uno zio e sono ancora guai con donne, mariti e amanti. Il bravo Caprioli in trasferta francese, in un film raffazzonato e greve.

Su Rai4 va in onda Italian Detective

L'attivita' quotidiana di un'agenzia d'investigazione privata di Roma vista dall'interno, in un docu-reality in dodici puntate. In primo piano, numerosi casi familiari d'infedelta' e divorzio. (LEGGI QUI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO)

Su Rai5 va in onda Il malato immaginario

Nella rilettura diretta da Marco Bernardi e' Paolo Bonacelli a vestire i panni dell’ipocondriaco Argante. Questa versione approfondisce il carattere duplice della commedia, in cui la perfetta costruzione di un’esilarante farsa e' intrisa di riflessioni amare sulla condizione umana, fino all’onirico epilogo.

Su Iris va in onda 7 chili in 7 giorni

Laureati in medicina con il minimo dei voti, due amici (Verdone e Pozzetto) si improvvisano dietologi e aprono una casa di cura per obesi, riadattando un magnifico casale circondato da boschi. Richiamati dal battage pubblicitario, affluiscono alla casa di cura una quindicina di ciccioni di ambo i sessi, ai quali i due garantiscono un dimagrimento sicuro. Il tempo passa tra allenamenti sfibranti, ginnastica e soprattutto continui digiuni, che condurranno i malcapitati pazienti, stremati dalla fame, a compiere un'irruzione nella cucina della clinica...

Su La5 va in onda Rosamunde Pilcher - quattro sfumature d'amore - Scandalo

Lucilla viene respinta da Noel nonostante aspetti un bambino da lui. L'uomo, che si e' separato da Alexa, sta tramando per estromettere gli Aird dalla societa' di famiglia. All'apertura del testamento, si scopre che Violet ha lasciato le sue quote della societa' ad una sconosciuta, Olivia Torphe, ed Edmund teme di poter perdere il controllo della societa' e la vecchia casa di famiglia. Edmund, pero', scopre che la misteriosa donna beneficiata da Violet altri non e' che sua figlia, nata tanti anni prima da una relazione extraconiugale e della quale sapeva solo Violet. Le quote ereditate da Olivia fanno gola anche a Noel che cerca quindi di mettere Edmund in cattiva luce agli occhi della donna. Nel frattempo Lucilla, tornata a casa dei genitori, muore durante il parto.

Su Italia 2 va in onda Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Su Real Time va in onda Morire per amore

Una giovane studentessa universitaria inizia una relazione amorosa con un agente di polizia sposato. Quando alcuni segreti rischiano di essere svelati, le conseguenze potrebbero essere mortali.