Stasera in Tv, venerdì 14 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 14 ottobre 2016

Stasera in TV, Pirati dei Caraibi. La maledizione della prima luna

Su RaiUno va in onda Tale e quale Show

Una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dell’immancabile giuria.Conduce: Carlo Conti

Su RaiDue va in onda Non - Stop

Bill Marks è un poliziotto addetto alla sicurezza dei voli. Il suo lavoro è molto abitudinario e poco rischioso. Tuttavia, le cose cambiano mentre si trova a bordo di un volo internazionale da New York a Londra. Un messaggio di testo anonimo lo informa che un passeggero morirà ogni venti minuti se il governo non trasferirà 150 milioni di dollari su un conto segreto. 

Su RaiTre va in onda Allacciate le cinture

Elena e Antonio sono molto differenti e all'opposto. Tuttavia, sono sopraffatti da un'attrazione reciproca, che avrebbero dovuto evitare anche perché Elena è legata a Giorgio e Antonio a Silvia che è la migliore amica di Elena.

Su Canale 5 va in onda Squadra Antimafia 8

Giano Settembrini (Davide Iacopini) ha deciso da che parte stare, sottraendosi al ricatto di Reitani (Ennio Fantastichini) per arrestarlo e affrontare le conseguenze, ma l'intervento improvviso dei Corda cambia radicalmente le carte in tavola. 

Su Italia 1 va in onda Pirati dei Caraibi. La maledizione della prima luna

XVII secolo. Il pirata Barbossa saccheggia la città di Port Royal e rapisce Elizabeth, figlia del governatore. Will Turner, amico d'infanzia della ragazza, corre subito a salvarla e per farlo si allea al pirata Jack Sparrow a cui Barbossa ha rubato la nave, la Perla Nera.

Su Rete 4 va in onda Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent'anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli "gialli" che hanno appassionato e diviso l'opinione pubblica, con un'attenzione particolare sul punto di vista della vittima.

Su La 7 va in onda Crozza nel paese delle meraviglie 

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie con la sua satira salace e pungente, vecchi e nuovi personaggi. 

Su TV8 va in onda X Factor 2016 - Bootcamp

I giudici Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler si spostano a Milano per scoprire quale categoria dovranno guidare e dare inizio alla fase piu' spietata delle selezioni: il Bootcamp. Prima di iniziare con la sfida delle 6 sedie, i 4 giudici fanno un'ulteriore selezione ascoltando alcuni concorrenti esibirsi a cappella.

 Su Cielo va in onda Il verdetto della paura

Una giurata viene ricattata dall'imputato e decide quindi di battersi per la sua assoluzione. A un certo punto cambia idea e decide di farlo condannare…

Su Rai4 va in onda Criminal Minds - Stagione 3 

Un'unità dell'FBI lavora sull’analisi psicologica delle menti criminali. Non sono come i poliziotti della scientifica: ci si rivolge a loro quando non si hanno altri mezzi per individuare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse. Sul campo gli agenti si dividono il lavoro: Gideon è il capo della sqaudra, JJ si occupa di parlare con gli agenti di polizia, con le famiglie delle vittime e con i mass media, Morgan si immedesima nell'assassino, cercando di capire il perché del suo comportamento. Reid, grazie alle sue vaste conoscenze, individua particolari che nessun altro riesce a vedere. Garcia, da Quantico, segue le indagini e scava a fondo nelle vite di vittime, parenti e testimoni.

Su Rai5 va in onda The Dada Spirit 

La nascita del movimento creato da alcuni artisti e intellettuali che nel 1916, a due anni dallo scoppio della Prima Guerra Mondiale, si ribellarono a un conflitto che stava insanguinando l'Europa e il mondo intero con due semplici sillabe: Dada.

Su Iris va in onda Showtime

Il detective Mitch Preston è un uomo con poca pazienza e adora lavorare da solo. L'agente Trey Sellars è invece un attore mancato. Mitch e Trey si ritrovano costretti a lavorare insieme come protagonisti di un reality show televisivo sugli agenti di polizia...

Su La5 va in onda Baciami ancora

Dieci anni dopo L'ultimo bacio, Gabriele Muccino torna a esplorare le vite degli ormai maturi Carlo, Giulia e dei loro amici indagandone cambiamenti e conflitti interiori. Nonostante gli anni siano passati c'è ancora tempo per confrontarsi e sognare una vita migliore.

Su Italia 2 va in onda Colorado 2016

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d'eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e "liberi fantasisti" che hanno un solo obiettivo: far ridere sul serio!

Su Real Time va in onda Bake Off Italia - Stagione 4 

I concorrenti arrivano al castello La Sonrisa. La coppia di sposi ospite del Boss delle cerimonie dovrà scegliere la torta nuziale dei suoi sogni tra quelle create per loro dai pasticceri amatoriali.