Stasera in Tv, venerdì 21 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 20 ottobre 2016

Stasera in TV, Quantum of Solace

Su RaiUno va in onda Tale e quale Show

Una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dell’immancabile giuria.Conduce: Carlo Conti

Su RaiDue va in onda Quantum of Solace

L'agente segreto 007 deve scoprire la verità su Vesper, la donna di cui si era fidato ed innamorato e che in seguito lo ha tradito. La sua missione è troppo personale e rischia di coinvolgerlo negativamente. Andrà fino in Italia, Austria e Sud America, sulle tracce dell'organizzazione cui appartiene Vesper, scoprendo il loro piano criminale molto più pericoloso di quanto si potesse immaginare.

Su RaiTre va in onda Qualunquemente

Cetto La Qualunque, dopo una lunga latitanza all'estero, torna in Italia accompagnato dalla sua nuova famiglia. Prontamente i suoi vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una "grave" ondata di legalità che sta invadendo il paese. 

Su Canale 5 va in onda Squadra Antimafia 8

Ulisse Mazzeo, il boss che conoscevamo come Giovanni Reitani, ha completato la sua vendetta ai danni dei Corda. Ora è il numero uno della mafia catanese...

Su Italia 1 va in onda Pirati dei Caraibi. La maledizione del forziere fantasma

Il famoso pirata, Jack Sparrow, ha un difficile debito da saldare con Davy Jones e la sua ciurma di dannati: ha promesso la sua anima. Deve velocemente trovare un modo per salvarsi prima di diventare uno di loro. Naturalmente, non può fare a meno di coinvolgere Will Turner ed Elizabeth Swann...

Su Rete 4 va in onda Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent'anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli "gialli" che hanno appassionato e diviso l'opinione pubblica, con un'attenzione particolare sul punto di vista della vittima.

Su La 7 va in onda Crozza nel paese delle meraviglie 

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie con la sua satira salace e pungente, vecchi e nuovi personaggi. 

Su TV8 va in onda X Factor 2016 - Home Visit

Torna il talent show che va alla ricerca di nuovi cantanti. Quest'anno ci sara' una nuova giuria, composta da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Conduce: Alessandro Cattelan.

 Su Cielo va in onda La notte della verità

Tensione e follia fra le mura domestiche con un'ambigua Jamie Lee Curtis. Dopo tre anni, una donna torna dal marito ormai innamorato di un'altra, per reclamare i figli. Per riconquistarne l'affetto metterà a punto un subdolo piano in cui dimostrerà di essere pronta a tutto. 

Su Rai4 va in onda Criminal Minds - Stagione 3 

Un'unità dell'FBI lavora sull’analisi psicologica delle menti criminali. Non sono come i poliziotti della scientifica: ci si rivolge a loro quando non si hanno altri mezzi per individuare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse. Sul campo gli agenti si dividono il lavoro: Gideon è il capo della sqaudra, JJ si occupa di parlare con gli agenti di polizia, con le famiglie delle vittime e con i mass media, Morgan si immedesima nell'assassino, cercando di capire il perché del suo comportamento. Reid, grazie alle sue vaste conoscenze, individua particolari che nessun altro riesce a vedere. Garcia, da Quantico, segue le indagini e scava a fondo nelle vite di vittime, parenti e testimoni.

Su Rai5 va in onda Lagerfeld racconta Lagerfeld 

Nel corso di un raro e insolito faccia a faccia con il documentarista Loïc Prigent, Karl Lagerfeld disegna e racconta la sua vita, dall'infanzia nel nord della Germania fino all'arrivo a Parigi e ai successi internazionali alla guida di prestigiose case di moda.

Su Iris va in onda The Losers

Un team di agenti speciali degli Usa è impegnato in una missione sotto copertura in boliviana per arrestare la macchinazione ordita di un potente nemico chiamato Max, che vuole far scoppiare un conflitto mondiale. Quando i membri della squadra vengono dati tutti per morti, in realtà, stanno unendo le loro forze alla misteriosa Aisha, agente speciale con una missione privata.

Su La5 va in onda Ricordati di me

Prendete Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno alla fine de L'ultimo bacio, aggiungete 20 anni ed ecco comparire magicamente Fabrizio Bentivoglio e Laura Morante, protagonisti di quello che, se non è il seguito ufficiale del film che tanto successo ha dato al giovane regista, sicuramente è la quadratura del cerchio, la conclusione del trittico sui difficili equilibri della famiglia media italiana iniziato con Come te nessuno mai.

Su Italia 2 va in onda Colorado 2016

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d'eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e "liberi fantasisti" che hanno un solo obiettivo: far ridere sul serio!

Su Real Time va in onda Bake Off Italia - Stagione 4 

I concorrenti arrivano al castello La Sonrisa. La coppia di sposi ospite del Boss delle cerimonie dovrà scegliere la torta nuziale dei suoi sogni tra quelle create per loro dai pasticceri amatoriali.