Stasera su Sky, martedì 25 ottobre

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 25 ottobre 2016

Questa sera su Sky, 

 Su Sky Cinema 1 va in onda Mr. Right

Sfortunata in amore, Martha crede di avere trovato l'uomo della sua vita in Mr. Right prima di scoprire che si tratta di un assassino ormai ritiratosi. Quando però il passato oscuro di lui tornerà in superficie per chiedergli il conto, i due dovranno collaborare per salvarsi a vicenda.

 Su Sky Family va in onda I tuoi, i miei e i nostri

Frank e Helen, rimasti entrambi vedovi, si ritrovano dopo 30 anni e scoprono di amarsi come in gioventù. Vorrebbero sposarsi ma devono fare i conti con i loro 18 figli che non vedono di buon occhio un possibile allargamento della famiglia...

Su Sky Passion va in onda Jerry Maguire

Jerry Maguire è un uomo sulla cresta dell'onda. È uno degli agenti più importanti della Sports Management International e si sente padrone del mondo. E' bello e devoto ai suoi gloriosi clienti e alla fidanzata Avery, una giornalista che tratta sesso, amore e lavoro con la stessa frenetica ambizione. Ma un giorno Jerry viene licenziato perché ha osato scrivere una relazione programmatica dal titolo "Le cose che pensiamo, ma che non diciamo". 

Su Sky Cult va in onda Ten Thousand Saints

Jude, adolescente problematico che vive con la madre adottiva nel Vermont, viene mandato a Manhattan per tentare di ricongiungersi al padre biologico Les. Corre l'anno 1987 e sullo sfondo di una città fatta di droghe, punk e adulti che non vogliono crescere, Jude e Les si ritrovanno a doversi prendere cura di Eliza, una ragazzina rimasta incinta.

 Su Sky MAX va in onda Air Collision

Una tempesta solare spazza via il sistema di controllo del traffico aereo. I passeggeri dell'Air Force One e quelli di un jet di linea si ritrovano in rotta di collisione nei cieli sopra il Midwest.

 Su Sky Classics va in onda La febbre del sabato sera

Tony Manero (Travolta) ha diciannove anni, occhi scuri e fascino latino. Lavora come commesso in un negozio di vernici, ma appena può corre a ballare in discoteca. Del resto in casa la situazione non è idilliaca: il babbo è disoccupato, la mamma è una maniaca bigotta e il fratello prete sta per abbandonare la tonaca. Il film nasce col pretesto di un'inchiesta giornalistica intitolata Riti tribali del nuovo sabato sera, ma quel che conta è la discoteca, l'abito bianco di Travolta e la musica dei Bee Gees.

 Su Sky Comedy va in onda Ace Ventura, l'acchiappanimali

Strana specializzazione, quella di Ace Ventura: la ricerca di animali smarriti o rapiti. Quando viene assunto per recuperare il delfino Fiocco di Neve, mascotte della squadra dei Miami Dolphins, rapito alla viglia del Superbowl, il Nostro ce la mette tutta. Il che significa che, di follia in follia, di demenzialità in demenzialità, porta brillantemente a termine la sua "missione" professionale.