Stasera su Sky, domenica 13 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 13 novembre 2016

Questa sera su Sky, Fantastic 4 - I fantastici quattro

Premonitions

Il dottore psichiatrico John Clancy, capace di prevedere il futuro, collabora con l'FBI per catturare un serial killer con il suo stesso potere.

Papà ti aggiusto io!

L'undicenne Timmy viene riaffidato a Ray, il padre, dopo che quest'ultimo esce di prigione dopo quattro anni. Il giovane vorrebbe passare un po' di tempo con suo padre, ma le cose non vanno come spera: infatti Ray e due suoi complici, anch'essi ex detenuti, decidono di impadronirsi illegalmente di alcune preziose monete di inestimabile valore di proprietà dello stato. La rapina riesce, ma ci penserà il giovane Timmy a far saltare i piani: nasconderà il bottino, in cambio Ray si dovrà comportare da padre esemplare, se questo non avverrà Timmy denuncerà lui e i suoi due complici.

Parigi a tutti i costi

Originaria del Marocco, Maya, è una giovane stilista della maison d'alta moda francese Ritz. Vive a Parigi da più di vent'anni e si è perfettamente integrata. Dopo una serata in discoteca, Maya viene fermata per un normale controllo della patente per strada. La polizia scoprirà poi che il permesso di soggiorno della ragazza risulta essere scaduto ormai da più di un anno. Verrà quindi automaticamente espulsa il giorno dopo dalla Francia in meno di ventiquattr'ore ritrovandosi catapultata nel bel mezzo del deserto marocchino nel suo paese d'origine a Marrackech.

Il ladro di bambini

All'inizio del film viene descritto l'epilogo della vicenda di una famiglia di siciliani emigrati a Milano. La madre, senza marito, vive di lavori saltuari e non riesce a mantenere i due figli (Luciano, di nove anni, e Rosetta, undicenne). Per sbarcare il lunario, la donna ha indirizzato Rosetta alla prostituzione. Questa situazione perdura fino al giorno in cui intervengono le autorità. Dopo l'arresto della madre, i bambini sono destinati ad un istituto a Roma. Antonio, carabiniere, viene incaricato di accompagnarli in treno insieme a un suo collega, un tale Grignani. Costui, che avrebbe dovuto tradurre i bambini insieme a lui, scende a Bologna per incontrare una sua vecchia fiamma lasciando ad Antonio l'intera incombenza, che dovrebbe risolversi in una semplice formalità di un paio d'ore.

Fantastic 4 - I fantastici quattro

Reed Richards è un ragazzo prodigio che, insieme al suo migliore amico Ben Grimm, ha costruito un prototipo di teletrasporto il quale portato a una fiera delle scienze attira l'attenzione del professor Franklin Storm, direttore della Fondazione Baxter, una ricerca sponsorizzata dal governo per giovani prodigi. Reed è reclutato a unirsi a loro e per aiutare i figli di Storm, la scienziata Sue Storm e il tecnico un po' temerario Johnny Storm, nel completamento di un "portale quantico" in grado di teletrasportarli in un'altra dimensione, progettato inizialmente dal ribelle pupillo di Storm Victor von Doom che accetta malvolentieri di aiutarli a causa dei suoi sentimenti non corrisposti per Sue.

Matrimonio all'italiana

Domenico Soriano, impenitente donnaiolo napoletano, è legato all'ex prostituta Filumena Marturano, che ha tolto dalla strada e che convive in casa sua, ormai da lui disprezzata e relegata al ruolo di badante dell'anziana madre. Un giorno Filumena si sente male ed è sul punto di morire, e chiede a Domenico di sposarla in extremis. Convinto di potersi così anche "pulire" la coscienza, Domenico accetta, ma a cose fatte la donna si alza dal letto, rivelando che era stato uno stratagemma da lei architettato per avere stabilità economica e garantire un avvenire ai suoi tre figli, della cui esistenza Domenico è sempre stato tenuto all'oscuro.

Road Trip 2

Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude, per partecipare a una gara  da sballo: il campionato di "beer pong" (che consiste nel centrare con una pallina da ping pong un bicchiere di birra: chi perde si sbronza). Durante il viaggio incontreranno alcuni, attraenti ostacoli: una bella e intrigante autostoppista, un famiglia di spogliarelliste (nonna, mamma e figlia) e un gruppo di ragazze votate alla castità prematrimoniale. Riusciranno i nostri eroi a superare le avversità e a conquistare il titolo nazionale?