Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 20 novembre 2016
Questa sera su Sky, Fantastic 4 - I fantastici quattro
Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto
Nel 1947, Sherlock Holmes è un uomo di 93 anni, piuttosto acciaccato, che ha da tempo lasciato l'investigazione per ritirarsi nel Sussex in una piccola casa di campagna dove vive con la governante Mrs. Munro e suo figlio Roger. Non contento dalla versione pubblicata da Watson del suo ultimo caso, decide di scrivere la sua versione, ma a causa del deteriorarsi della memoria non riesce a ricordare che cosa accadde esattamente.
Dreamer - La strada per la vittoria
Soñador, un'ottima cavalla da corsa, detta Sonia, ha un incidente sulla pista, rompendosi una gamba. Ben, un ottimo addestratore di cavalli, le salva la vita portandola a casa con sé. Anche se così facendo perde il suo lavoro, decide di curarla con l'aiuto di sua figlia Cale. Per fare soldi e continuare a curare la cavalla decidono di farla accoppiare, ma facendo altri test si scopre che non può avere figli quindi Ben decide di venderla ma Cale si oppone ottenendo la proprietà del cavallo e decide di farla gareggiare nella Breeders Cup Classic, la gara più importante per cavalli da corsa. Soñador facendo una gara senza precedenti riesce a vincere. Lei è solo la quinta cavalla a partecipare a una gara così importante e la prima a vincerla.
Professore per amore
Keith Michaels è stato uno sceneggiatore di successo (ha addirittura vinto un Oscar nel 1998). Ora però i suoi script vengono snobbati, ha divorziato e ha bisogno di un lavoro. Si trova così praticamente costretto ad accettare l'offerta di un corso di sceneggiatura in un'università decentrata: a Binghamton dalle parti di New York. Non ha però alcuna voglia di insegnare a scrivere perché ritiene che sia inutile e, una volta formata la classe, cerca di fare il meno possibile. Sarà però costretto dalle circostanze a impegnarsi anche grazie alla presenza di due studentesse decisamente molto diverse tra loro.
17 ragazze
Le 17 ragazze, tutte adolescenti, frequentano la stessa scuola di Lorient: quindici di esse, a breve distanza di tempo l'una dall'altra, restano incinte e desiderose di portare a termine la propria gravidanza. Delle altre due, una, Mathilde, rimane vicina alle sue amiche anche senza aver voluto fare altrettanto; l'altra, Florence, simulerà con un finto pancione fino a quando non sarà scoperta e allontanata. La voce narrante all'inizio e alla fine del film è quella di Clémentine.
Fuga da Los Angeles
Anno 2013: la figlia viziata del Presidente degli Stati Uniti si è unita al peruviano leader di Sendero Luminoso Cuervo Jones, rubando un telecomando in grado di riposizionare i satelliti orbitanti intorno alla Terra e di rendere inutilizzabile ogni congegno elettronico del pianeta. Jones e la sua banda si nascondono a Los Angeles: come avvenne per New York 25 anni prima, la città è divenuta, dopo il distacco della California dal resto del continente a causa del Big One, il terremoto più devastante e più temuto di tutti nell'area della Faglia di Sant'Andrea, una prigione per ogni tipo di persona condannata per aver infranto le leggi morali americane. Tali leggi sono state volute dallo stesso presidente americano.
I girasoli
Giovanna è alla ricerca di notizie sul marito Antonio, dato per disperso in Unione Sovietica durante la ritirata del 1943, ma le autorità militari ed il Ministero della difesa non sanno darle notizie precise e lei, non accettando che il marito possa essere morto, decide di partire per Mosca, allo scopo di cercarlo personalmente.
La figlia del mio capo
Quando Tom viene invitato a casa del suo capo, pensa che sia un'ottima occasione per conoscere meglio sua figlia per la quale ha perso la testa. Ma le cose non vanno come sperato, infatti altri ospiti della casa intralceranno il suo piano di approccio.